Powered by Blogger.

Skin Illusion, il nuovo fondotinta Clarins

Sunday, October 28, 2018

1 comment :
Ormai lo sapete, Clarins non smette mai di stupirci!
E la grande novità make up autunno inverno 2018 è senza dubbio Skin Illusion, il fondotinta dalla texture in siero di nuova generazione che come un velo invisibile, ci dona un colorito naturalmente perfetto.
L’effetto è quello di una “pelle nuda”, naturale, struccata…ma perfetta!

La nuova texture racchiude infatti la giusta quantità di pigmenti, sospesi in oli setosi non grassi, dalla diversa velocità di evaporazione; bastano poche gocce per assicurare alla pelle freschezza istantanea, aspetto vellutato, zero spessore.
Inoltre, le perle di nuova generazione del Complesso HD Light Optimizing catturano, diffondono e amplificano la luce, accendendo lo splendore, mentre polveri soft-focus la riflettono in tutte le direzioni, sfumando idealmente le imperfezioni.

Come ogni prodotto Clarins, inoltre il prodotto make up comprende anche una parte di trattamento. L’estratto di jania rossa favorisce l’eliminazione delle cellule morte ottimizzando il passaggio della luce attraverso gli strati cutanei e facendo rinascere la pelle. L’estratto di pianta di Goethe bio stimola la capacità della pelle di sintetizzare l’acido ialuronico e il micropatch vegetale protegge l’epidermide dalla disidratazione “fissando” l’acqua sulla superficie cutanea.

Skin Illusion è disponibile in ben 22 tonalità che si suddividono in tre famiglie-colore (neutra, beige dorata e beige rosata), per armonizzarsi con qualsiasi carnagione.
Interessante anche il flacone, ispirato al mitico flacone degli Oli Viso Clarins, e dotato di un innovativo contagocce per dosare la quantità ideale di prodotto.
Inoltre, poiché chez Clarins la bellezza è responsabile, il packaging è eco-concepito e realizzato in vetro riciclato e 100% riciclabile.
nuovo fondotinta clarins
 Skin Illusion
fondotinta siero

1 comment :