Powered by Blogger.

Pelliccia ecologica - Tendenza autunno inverno 2018

Saturday, October 13, 2018

3 comments :
Anche per questo autunno-inverno la pelliccia ecologica, si conferma una delle tendenze più hot fra i capispalla che ci accompagneranno nella stagione fredda. 
La fake fur insomma non è più un ripiego per chi non può permettersi l'acquisto di una pelliccia vera, ma una precisa scelta etica rispettosa dell'ambiente e del mondo in cui viviamo. E allo stesso tempo anche una scelta di stile! 
L’utilizzo del sintetico ha infatti letteralmente spalancato nuovi orizzonti alla moda sulle possibilità che offre questo capospalla, ad oggi più cool che mai! In primis per i colori: non più soltanto i classici nero, marrone, grigio, bianco ma tutte le sfumature dell'arcobaleno per donare tocchi vitaminici al guardaroba invernale. 
E con i prezzi più contenuti rispetto alle pellicce vere, possiamo anche permetterci di osare e di averne più di una nell'armadio, magari alternando colori e modelli! 
Pelliccia ecologica - Tendenza autunno inverno 2018 

Pelliccia ecologica - Il mio acquisto su Lovemystyle.com 

Ormai lo sapete che sono una amante delle eco-pellicce e che ne ho già una vastissima collezione. E l'ultima new-entry nell'armadio è questa pelliccia modello bomber bicolore, in bianco e nero. 
Un modello quindi dal sapore casual e sportivo, da indossare anche tutti i giorni, e realizzata nei colori più semplici da abbinare in assoluto! Un vero capo passe-partout che ho scovato su un nuovissimo shop di abbigliamento femminile: Lovemystyle.com.
Correte subito a farci un salto perché troverete tantissime proposte all'ultimo grido e con prezzi davvero irresistibili! 
lovemystyle.com

pelliccia bianco nero
pelliccia bicolore
stivaletti leopardati
bomber in pelliccia
ecopelliccia tendenza
look con ecopelliccia

3 comments :

  1. Bellissima questa pelliccia ecologica, ne ho presa una fantastica per Asia.
    Nuovo post “Look di tendenza spendendo 105 euro. Solo da Stradivarius” ora su https://www.littlefairyfashion.com

    ReplyDelete