Powered by Blogger.

Maschere coreane - I prodotti PERDERMA

Thursday, October 4, 2018

2 comments :
Maschere coreane, un vero must have per tutte le beauty addicted! La qualità produttiva dei cosmetici Made in Corea è infatti riconosciuta a livello internazionale: dopotutto, si sa, in Asia, vi è una vera e propria ossessione per la skincare da parte delle donne che, pensate, pare utilizzino ogni giorno per la bellezza del proprio viso circa quindici prodotti cosmetici diversi. 
Le maschere coreane più famose sono le maschere in tessuto, ossia realizzate in tessuto cupra derivato da fibra di cotone naturale (che aiuta a veicolare gli ingredienti in maniera efficace) imbevuto di siero. Sono monodose, facilissime da usare, veloci e senza risciacquo. 
E proprio dall'incontro dell'eccellenza produttiva coreana, con la creatività ed il design italiani, nasce PERDERMA, una società italiana innovativa fondata da imprenditori coreani e italiani, il cui obiettivo è quello di soddisfare i desideri di bellezza delle donne di ogni età, con prodotti sicuri ed efficaci.
maschere coreane perderma


La gamma di prodotti PERDERMA 

La gamma prodotti PERDERMA  Ã¨ pensata per offrirci una “routine care” completa, nella quale ogni donna può prendersi cura della pelle del proprio corpo a trecentosessanta gradi. Non solo maschere viso dunque ma anche occhi, naso, labbra, collo, capelli, mani, piedi.
La caratteristica comune è una efficacia molto elevata: tutte le maschere PERDERMA contengono infatti principi attivi nobili come ad esempio acido ialuronico, collagene, aloe, burro di karitè, ginseng rosso coreano etc. 

Vediamo nel dettaglio alcuni dei prodotti che ho avuto modo di provare:

Maschera Viso idratante, arricchita con acido ialuronico e ideale per pelli secche e spente.

Maschera Viso Black, detossintante e purificante. Contiene infatti: carbone di Bambù ottimo purificante ideale per combattere i punti neri, i pori dilatati e la pelle lucida e Ginseng del Mare per un’azione antiossidante e rivitalizzante.

Maschera Viso peel-off antipollution e crema rivitalizzante e nutritiva. La maschera è pensata per rimuovere le impurità che si depositano nei pori durante la giornata e che rendono opaca la pelle e accelerano l’invecchiamento cutaneo (ideale quindi per le city girls come me!) Contiene estratti di Tè Verde, Ginseng Rosso Coreano e Vitamina C, preziosi ingredienti noti per le loro proprietà antiossidanti, che aiutano a combattere i segni del tempo. Infine la crema, da usare nel secondo step, rende la pelle ancora più luminosa e radiosa, potenziando i risultati della maschera.

Maschera Viso Bubble Mask, ossigenante e rivitalizzante, ideale per eliminare la stanchezza del viso e donare alla pelle un aspetto luminoso e fresco. A base di Alghe Marine ricche di iodio che stimolano l’ossigenazione della pelle e Ginseng del Mare ad azione rivitalizzante. 

Maschera Collo con Ginkgo Biloba e Vitamina A, ingredienti noti per le loro proprietà antiossidanti e anti-age. Pensata per ridurre i segni del tempo e per donare una sensazione di cute più liscia e tonica. Molto innovativo il design, con applicatori che avvolgono le orecchie così da ricoprire al meglio anche la zona del mento. 

Maschera Capelli con Olio di Argan, che rinvigorisce la cute e nutre i capelli rendendoli forti, sani e lucenti. L’Olio di Argan rivitalizza i capelli ed aiuta a proteggerli dallo stress delle fonti di calore (phon e piastra), dall’inquinamento e li rende brillanti nella loro interezza. 
La forma a cuffia la rende davvero pratica e io che avevo bisogno di una coccola extra ai miei lunghi capelli ho deciso di lasciarla in posa tutta la notta, per un risultato ancora più strong. 

Maschera Naso, ad azione purificante, pensata per eliminare le impurità e rendere la pelle più luminosa e levigata. Agisce in tre fasi: dilata i pori, purifica, astringe. 
Io ho notato subito un effetto positivo sugli odiati punti neri. 

Maschera Occhi hydrogel imbevuta di oro e collagene specificatamente formulata per la bellezza del contorno occhi e per regalare uno sguardo luminoso e seducente.
Io l'ho usata come "trucco" last-minute prima di una serata importante! 

Maschera Mani, ossia dei guanti cosmetici con Aloe e Burro di Karitè dalle proprietà nutrienti ed ammorbidenti, pensati per donare mani vellutate. Ricordate, le mani sono il nostro biglietto da visita e non è sufficiente una manicure curata perché siano perfette, l'idratazione (soprattutto nella stagione fredda) è importantissima! 

Maschera Piedi, ossia dei calzini cosmetici con Burro di Karitè e Aloe dalle proprietà nutrienti ed ammorbidenti, per piedi morbidi e super lisci. 
Anche se infatti in autunno/inverno indossiamo solo calzature chiuse, per me la cura dei piedi rimane fondamentale e adoro poterli avere sempre idratati e morbidi. Inoltre sono una coccola beauty ideale dopo una giornata stancante, per donare ai piedi sollievo e freschezza. 

Maschera Labbra, con collagene e acido ialuronico. Da un lato il primo ingrediente aiuta ad ottenere labbra morbide, rimpolpate, dall’aspetto carnoso e sensuale. L'acido iauloronico invece aiuta a combattere i segni del tempo (eh sì, purtroppo con l'avanzare dell'età anche le labbra tendono a perdere tono!). Io l'ho usata dopo aver fatto un leggero scrub alle labbra... per un effetto ancora più al bacio! 

I prodotti PERDERMA - La mia opinione 

Anche se sono una beauty addicted allo stesso tempo sono anche una donna molto impegnata, divisa fra lavoro (anzi due lavori!) e la famiglia. E dunque ritagliare tempo per la mia bellezza non è sempre facile! Ho dunque apprezzato moltissimo la semplicità e comodità di uso dei prodotti PERDERMA, che è possibile applicare e lasciare in posa anche mentre svolgiamo altre attività! 
Oltre a questo, ho potuto testare immediatamente l'efficacia dei prodotti sulla mia pelle, tutti di alta qualità e che garantiscono risultati immediati. La maschera piedi ad esempio, mi ha trasformato letteralmente i talloni, un pò screpolati dopo una estate trascorsa in spiaggia. 
Infine ho apprezzato molto anche il packaging, semplice ma elegante. 
L'occhio dopotutto vuole sempre la sua parte no? Queste maschere potrebbero essere ad esempio un'ottima idea regalo per il Natale ormai non così lontano! 

E voi conoscevate i prodotti PERDERMA? Utilizzate maschere in tessuto?
Se volete provarle, le trovate disponibili presso le profumerie Limoni e La Gardenia!
maschera viso perderma
gamma prodotti perderma
maschera naso
maschera piedi






2 comments :