Powered by Blogger.

L'anfibio in versione romantica di Lilimill

Thursday, October 11, 2018

3 comments :
Gli anfibi sono senza dubbio fra le calzature più in tendenza al momento e rappresentano l'emblema di uno stile rock e grintoso. Ma se il vostro stile è più femminile, non preoccupatevi.
L'anfibio può essere reinterpretato anche in versione romantica...

Lilimill - Il brand

Lilimill Ã¨ un brand di calzature giovane creato nel 2006 ma con alle spalle la storia e l'esperienza della Vueffe srl, fabbrica di scarpe fondata nel 1989 e che, generazione dopo generazione, ha da sempre concentrato la propria attività nella produzione di calzature da donna, in una regione (le Marche) storicamente riconosciuta come l'eccellenza nell'arte calzaturiera. 
Le scarpe Lilimill sono dunque innanzitutto scarpe di qualità: interamente Made in Italy e realizzate in vera pelle. Lo stile è semplice ma raffinato: i trend del momento sono reinterpretati in maniera originale, ripensati in maniera originale, per regalare emozioni e un tocco di unicità a chi le indossa. 
Scarpe adatte alla giovane ragazza trendy che vuole sperimentare nuovi stili e vuole distinguersi ma senza eccessi, alla donna che ama essere impeccabile ma con uno stile casual, alla signora che vuole un look senza tempo ma anche unico.
E sempre, immancabile, un tocco di romanticismo e spensieratezza, caratteristiche richiamate anche dal logo del brand, un fiore di soffione. 

Lilimill - Il mio anfibio romantico 

Ma veniamo ai miei anfibi... rock e romantici allo stesso tempo. 
Questo modello, uno dei più venduti della collezione Autunno-Inverno di Lilimill riesce infatti ad avere una doppia anima.
La forma è quella del classico biker, ampio e con una suola carrarmato. Ma al posto delle classiche fibbie e cinghie di gusto militare, la chiusura è impreziosita da un elegantissimo laccio, che rende questa calzatura estremamente femminile (oltre che originale).
calzature lilimill

anfibio versione romantica
borsa the bridge
look con anfibi 
anfibi blu
maglione princesse lodo
 lilimill autunno inverno
anfibi con fiocco

3 comments :

  1. Molto bello e originale come anfibio.
    Nuovo post “Scarpe Melania e look comodo per il tempo libero” ora su https://www.littlefairyfashion.com

    ReplyDelete
  2. Io adoro gli anfibi e questi sono molto originali! Buona giornata.
    https://chicchedimamma.com/

    ReplyDelete