Powered by Blogger.

Versace Home: la nuova collezione 2017

Sunday, July 30, 2017

6 comments :
Versace è senza dubbio uno dei brand fashion più conosciuti, ma forse non tutti sanno che non produce solo abbigliamento, bensì anche complementi di arredo, accessori e oggettistica per la casa.
Se sognate un'abitazione alla moda dovreste dunquedare quantomeno uno sguardo alle proposte di Versace Home, che di recente ha presentato le ultime novità della sua collezione per il 2017.

Quest’anno Versace ha ampliato in modo considerevole la sua offerta di mobili, complementi e accessori, rivolti a case di lusso, ma non solo.Dall’arredamento per il soggiorno alle porcellane per la sala da pranzo, passando per la rubinetteria del bagno, ci sono proposte veramente per tutti i gusti e le più diverse esigenze d’arredo.
Per la zona giorno e la zona notte Versace Home propone una linea d’arredo che gioca con farfalle, fiori e arabesque. Tra i pezzi disponibili merita senza dubbio una segnalazione il divano Le Jardin, firmato da Donatella Versace e realizzato in edizione limitata.
Sempre nata da un’idea di Donatella Versace è poi Stardvst, una sedia che si ispira direttamente alla It-Bag della Maison, gettando un interessante ponte tra alta moda e design d’interni. 

Con la collezione VM11, Versace Home ha invece pensato agli arredi della zona living, con idee molto particolari e senza dubbio raffinate.
La sedia Shadov con la sua particolare silhouette riprende il celebre simbolo della Medusa, ed è disponibile con finitura in legno o pelle colorata.
Nel catalogo 2017 di Versace Home sono numerosi gli accessori decisamente chic che permettono a tutti, anche con investimenti limitati, di elevare il livello della propria abitazione verso un nuovo standard. Parliamo ad esempio di un cuscino per il divano, una cornice, oggetti per la scrivania o originali vassoi.
Per il bagno Versace Home punta invece su dettagli preziosi e dal design estremamente ricercato, nella rubinetteria e non solo. Se sognate di avere una piccola SPA in casa potreste avere di che divertirvi, è ciò che fa per voi, se preferite invece una soluzione più economica, date un’occhiata a questa collezione di rubinetteria bagno.
A rendere ancor più interessante la proposta di Versace per la casa ci sono poi le tante collaborazioni, tra le quali merita una segnalazione particolare quella con Rosenthal, che ha fatto nascere portatovaglioli, vasi, calici e posate perfetti per una tavola particolarmente prestigiosa.
Se vi piace organizzare pranzi o cene in casa e volete stupire i vostri invitati, scegliendo le proposte di Versace Home ci riuscirete senza alcuna difficoltà. La parola d’ordine è eleganza. Parliamo di un lusso vero, mai ostentato ma che si fa percepire con chiarezza e passa spesso da piccoli dettagli e finiture che non lasciano nulla al caso. Très chic! 
complementi arredo versace

arredi versace home
versace home






6 comments :

  1. amo le collezioni per la casa di Versace ne ho viste in un negozio di Salerno e ne rimango estasiata ogni volta dalla bellezza ed unicità
    Kisses darling
    Bellezza pour femme - fashion blog di Marzia Amaranto

    ReplyDelete
  2. Wow, these look amazing! I love Versace designs!
    Have an awesome day!
    xx Kris

    https://dreamingofpink.wordpress.com

    ReplyDelete
  3. Stupenda questa collezione!!!
    Bacioni
    www.glitterchampagne.com

    ReplyDelete
  4. che bella questa collezione!

    http://www.thefashionprincess.it/

    ReplyDelete