Powered by Blogger.

Shorts vichy per un outfit super fresco

Friday, July 28, 2017

1 comment :

Vichy - Tendenza estate 2017 

Questa estate ha visto protagonista fra tutte un tessuto: il vichy, il quadrettato dal gusto francese. Una stampa fresca e leggera che mi ha conquistata completamente e che mi avete visto indossare in numerosi outfit: ad esempio con un top vichy, con un abito vichy e infine anche con un completo vichy (cliccate per rivedervi tutte le mie proposte di look). 
Insomma si tratta di una stampa che si adatta davvero ad ogni capo... e dunque potevano mancare nel mio armadio (ormai super quadrettato!) anche un paio di shorts vichy? Assolutamente no! 
Shorts vichy - Il mio outfit 

Shorts vichy - Il mio outfit 

Ve lo confesso, quando le temperature si alzano non riesco più ad indossare i tanto amati jeans. E dunque nel mio guardaroba si fanno spazio harem pants in tessuti leggerissimi, abitini, gonne e ovviamente tanti tantissimi shorts. 
Il modello che indosso oggi, realizzato appunto in tessuto vichy sui toni del bianco e del blu, mi ha conquistata per la sua allure bon ton e sbarazzina. Originalissimo il taglio, caratterizzato da un maxi volant che percorre gli shorts sul davanti, donando volume e movimento. 
Per il mio look, ho deciso di giocare sull'animo sportivo e da ragazzina di questi shorts vichy, abbinandoli ad un paio di comodissime Converse blu e ad un top morbido dal sapore un pò boho. 
E ovviamente non potevo che acconciare i miei capelli con una treccia morbida e scomposta per completare il tutto. Cosa ve ne pare del risultato finale? 
come indossare il vichy
outfit vichy
vichy tendenza
pantaloncini vichy
shorts vichy
Shorts: Yoins 
Collana: Yoins
Top: Smash
Sneakers: Converse All Star 






1 comment :

  1. Those shorts are so cute, I'm absolutely in love! I've been looking for something like them for a while, I might just have to buy it :)

    xoxo
    Colleen

    I'd love if you'd check out my most recent post! http://www.justthattallgirl.com/2017/07/jumpsuits-macarons-and-lots-of-pink.html

    ReplyDelete