Powered by Blogger.

Think Pink - Quattro pensieri positivi per blogger in crisi

Saturday, July 22, 2017

11 comments :
Quando penso al colore rosa penso alla positività. Dopotutto si dice, think pink, proprio per incitare a pensare positivo, imparare a vedere le cose dalla prospettiva del bicchiere mezzo pieno. E oggi, ispirata dal bellissimo abito rosa che indosso in queste foto, voglio proprio condividere con voi quattro pensieri positivi per blogger "in crisi". Dei pensieri tutti "pink" che spero vi aiutino a ritrovare la giusta carica e motivazione! 
Think Pink - Quattro pensieri positivi per blogger in crisi 

Think Pink - Quattro pensieri positivi per blogger in crisi 

- Never stop!
"Sono stanco, sono stressato, ho troppe cose da fare!" Quante volte lo sento dire, da colleghi blogger e non. Ma a cosa serve piangersi addosso? E soprattutto che bisogno c'è di riposarsi ora che siete così giovani e in forze? Certo ogni tanto serve staccare la spina, ma in ogni caso, il mio motto è sempre e assolutamente "Never stop". 
Piuttosto cercate di migliorare la vostra organizzazione, di trovare dei collaboratori che vi aiutino se avete troppo lavoro, di pianificare le cose da fare in base alle loro priorità. Con un pò di planning fatto nel modo giusto, il lavoro vi apparirà come magicamente dimezzato! 
Think Pink - Quattro pensieri positivi per blogger in crisi 
- Datti degli obiettivi, raggiungili. 
Ti senti demotivato e non sai se continuare a scrivere sul blog? Innanzitutto pensa al motivo per cui hai iniziato. Se era un motivo giusto beh allora dovrebbe essere ancora valido! E poi datti degli obiettivi, in termini di articoli, followers, guadagni che vuoi ottenere. E fai di tutto per raggiungerli. 
Think Pink - Quattro pensieri positivi per blogger in crisi 
- Non farti abbattere dai commenti negativi 
Sul web gli haters sono all'ordine del giorno. Quando ricevi un commento negativo non farti condizionare e non rimanerci male, anzi. Innanzitutto, sfruttarlo in maniera costruttiva, per migliorarti! Una volta in una mia foto diverse persone iniziarono a dirmi che avevo un fondoschiena piatto e inesistente. Beh vero! Io ne ho approfittato per rispondere in maniera ironica, farmi dare da loro consigli di fitness e anche per iniziare a fare squat. 
Think Pink - Quattro pensieri positivi per blogger in crisi 
- Vai avanti per la TUA strada! 
O come dico sempre io, citando il mio caro "amico" Dante: "Non ti curar di loro, ma guarda e passa".  La strada è appunto la TUA, non quella degli altri. Non fissarti sul confronto con altri blogger/influencer, non guardare i loro numeri e/o le loro collaborazioni. Raggiungi i TUOI obiettivi, fai quello che fa sentire realizzato TE. 
abito rosa scollo v

abito rosa
diventare fashion blogger
pensieri positivi per blogger
pink midi dress
Think Pink
Abito: Camycat 
SalvaSalva

11 comments :

  1. Sei unica Eli!
    Sia io che mia madre,(te la ricordi al Cosmoprof?), siamo d'accordo nel definirti un vulcano!:)
    Un bacio<3
    Martina
    http://www.pinkbubbles.it

    ReplyDelete
  2. Bel post motivazionale e bell'outfit. Sì, talvolta capita di essere demotivate.... effettivamente le cose da fare sono un sacco. Però questa è la vita.... baci,
    Eni

    Eniwhere Fashion
    My new Swatch: Skin

    ReplyDelete
  3. You are amazing, this dress suits you perfectly !
    And love the heels ;)
    Kisses from Paris XxX
    www.laminutefashion.com

    ReplyDelete
  4. Che bello quest'abito ❤️
    Bacioni
    www.glitterchampagne.com

    ReplyDelete
  5. Grazie dei consigli... Sai che quella frase di Dante la adoro? Me la ripeto tante volte. Bellissimo l'abito rosa! Baci
    https://chicchedimamma.com/

    ReplyDelete
  6. i love this color <3 Great post, beautiful photos <3 you look amazing, you have a lovely face :)
    http://wooho11.blogspot.com/ - i invite <3 follow me-will respond with

    ReplyDelete
  7. Bel post motivante! Ci capita ogni tanto... ma è bello farci forza a vicenda! Grazie!
    Baci!

    ReplyDelete