Powered by Blogger.

La vacanza fashion a Cervia

Wednesday, July 12, 2017

2 comments :
Il comune di Cervia è senz’altro uno tra i più gettonati per le vacanze in Emilia Romagna, nella provincia di Ravenna. Proprio per questo, oggi, voglio consigliarvi questa meta per le vostre vacanze al mare, visto che si tratta di un luogo tranquillo ed allo stesso tempo fashion. Un esempio? Basta pensare che proprio qua vi si svolgono i festeggiamenti in occasione della Notte Rosa: durante queste giornate non si potrà fare a meno di sfoggiare qualcosa nelle sfumature del rosa per essere davvero fashion e in tema con la giornata. 

Ad ogni modo, oltre a pensare agli eventi cool a cui partecipare durante le ferie, quando si organizza una vacanza non si può certamente fare a meno di cercare ad un ottimo hotel, dove siano messi a disposizioni del cliente diversi servizi, anche per i più piccoli della famiglia. Proprio per questo, sarà necessario selezionare un hotel a Cervia a 4 stelle in grado di soddisfare ogni singola necessità della famiglia! 

Tra i tanti alberghi disponibili non possiamo fare a meno di menzionare il Club Family Hotel Tintoretto, una struttura che si trova a pochi metri dal centro di Pinarella di Cervia, e che si affaccia direttamente sulle lunghe spiagge della Riviera Adriatica. Scegliendo di trascorrere le proprie ferie estive in questo hotel, si potranno avere a disposizione servizi interessanti per tutta la famiglia, con il pacchetto all inclusive. Peraltro, due ragazzi potranno soggiornare gratuitamente fino a 15 anni. Bello, no?

Le ampie camere dell’hotel a Cervia vi consentiranno, poi, di trascorrere comodamente del tempo all’interno della stanza che vi è stata destinata, senza doversi ritrovare in pochi metri per muoversi. Se siete dei grandi golosi, poi, sarete felici di sapere che presso il ristorante ed il bar della struttura alberghiera sono a disposizione diversi buffet, così da colmare la fame in qualunque momento della giornata. Ad esempio, la colazione sarà servita tra le 7:30 e le 9:30, mentre che i più dormiglioni potranno approfittare delle “dolcezze mattutine” fino alle ore 11:00. Che cosa dire, poi, del momento dedicato all’aperitivo tra le 18:00 e le 19:00? Tutti riusciranno certamente a saziarsi di leccornie prelibate preparate sul momento e servite in tavola.

Altrettanto importante sarà anche l’intrattenimento per i bambini: questo hotel, difatti, consente ai turisti più piccoli di divertirsi grazie alle aree gioco attrezzate, ma pure in piscina, nella sala giochi multimediale e presso il miniclub, dove saranno organizzati giochi per i bimbi. 

Naturalmente, non dimenticatevi di tenere d’occhio sempre l’area delle offerte, poiché da giugno a settembre è possibile trovare delle promozioni vantaggiose e convenienti che consentono non solo di trascorrere una splendida vacanza al mare, bensì permettono pure di risparmiare qualche euro, da utilizzare poi per qualunque altra cosa di desidera, come l’acquisto di souvenir o la visita presso qualche location limitrofa. 

Non resta che riservare una camera presso l’hotel Club Family di Cervia per godersi una piccola pausa dallo stress e dallo smog della città, standosene al mare. Pronti per mettervi in viaggio verso l’Emilia Romagna?
hotel per bambini Cervia

hotel Cervia 4 stelle

2 comments :