Powered by Blogger.

Trikini - Il costume delle star per l'estate 2017

Wednesday, July 26, 2017

5 comments :

Trikini - Un pò costume intero un pò bikini 

Avete mai sentito parlare del trikini? Beh, se siete delle amanti del mare sicuramente sì, anche se forse ancora non è entrato a far parte del vostro guardaroba...
Il trikini è un incrocio fra un costume intero e un bikini: nasce come un intero ma presenta tagli cut-out che scoprono il corpo... proprio come il due pezzi! 
Trikini - Un pò costume intero un pò bikini 
Si tratta di un modello senza dubbio non facile da indossare e che sta bene soprattutto ha chi ha un fisico tonico e sportivo. Evitatelo dunque se siete un pò formosette perché catalizza l'attenzione su fianchi e addome, che dovranno dunque essere ben definiti. 
Trikini - Un pò costume intero un pò bikini 
Non è inoltre ideale per l'abbronzatura, perchè potrebbe lasciare segni sul corpo con un effetto "arlecchino": prediligetelo dunque quando avete raggiunto già un buon livello di colore uniforme o per la seconda parte della vostra giornata in spiaggia... ad esempio anche per un aperitivo in spiaggia o una festa in piscina, magari abbinato ad un bellissimo pareo! 
Trikini - Un pò costume intero un pò bikini 
Il trikini è comunque un costume divertente e che non passa certo inosservato. Non per questo è amato dalle star, italiane e d'oltreoceano! 
Se volete un effetto più sobrio optate per i modelli tinta unita, o ancora meglio per il classico nero o il bianco, ideale se siete già abbronzate. Se invece amate osare un pò anche in spiaggia, via libera a tinte forte, fantasie super colorate e modelli originali con tagli asimmetrici, lacci e incroci super sexy. 
Il mio trikini giallo per un estate pop 

Il mio trikini giallo per un estate pop 

Nella mia vastissima collezione di costumi da bagno, ho scelto oggi di indossare un bellissimo trikini giallo. Il modello è semplice e senza tanti orpelli, ma in grado di mettere sapientemente in mostra le forme. Il colore giallo acceso, lo rende sportivo e divertente. Cosa ve ne pare? Io credo che sarà un mio fedele compagno in questa calda estate 2017!
trikini tendenza

tendenze moda mare
trikini estate 2017
trikini giallo
costumi estate 2017
trikini a chi sta bene
Trikini: Rosegal

5 comments :

  1. Love this! Nice swimsuit :)


    Please check out my latest post, too? I'd love to hear something from you! :)
    www.cielofernando.com
    FACEBOOK | INSTAGRAM

    ReplyDelete
  2. Wow, You look fantastic!
    www.swiatwkolorzeblond.com

    ReplyDelete
  3. Great color.
    www.rsrue.blogspot.com

    ReplyDelete
  4. I'd like to give a similar trikini to my girlfriend. Can u say me the brand and the model?

    ReplyDelete