Powered by Blogger.

Clarins & FEED - Una partnership di cuore

Sunday, July 16, 2017

4 comments :

Clarins & FEED - Una partnership di cuore per il quinto anno in Italia 

Prendersi cura della propria bellezza può assumere un significato più ampio, grazie alla partnership, giunta in Italia al suo quinto anno consecutivo, fra Clarins e FEED, l’associazione fondata da Lauren Bush per raccogliere fondi a favore del Programma Alimentare Mondiale delle Nazioni Unite. 
L'obiettivo è quello di permettere a migliaia di bambini, nei paesi in via di sviluppo, di nutrirsi meglio e seguire una normale scolarizzazione: offrire un pasto a scuola significa infatti convincere i genitori a mandare i figli in classe tutti i giorni.
Dal 2011 Clarins e FEED hanno distribuito oltre 15 milioni di pasti nel mondo e l'obiettivo è quello di aggiungere altri 4 milioni in questo 2017. 
Passate parola anche voi per prendere parte a questo impegno straordinario e rendere la vita più bella alle generazioni future! 

La trousse FEED10 Edizione 2017 

Da luglio 2017, in esclusiva nelle boutique Clarins chez Coin e La Rinascente, troverete la limited edition “FEED10”, una trousse con tutti i più famosi alleati di bellezza firmati Clarins, la cui vendita permetterà di distribuire 10 pasti a bambini scolarizzati nei paesi più poveri, in associazione con il PAM (Programma Alimentare Mondiale). 
Quattro le formule viso e corpo contenute nella deliziosa pochette: 
- Baume Corps Super Hydratant
- Gommage Exfoliant Peau Neuve
- Lisse Minute
E allora, cosa state aspettando a fare la vostra parte? Perché anche la bellezza può fare del bene! 
Feed your skin, feed our planet!
trousse FEED10 clarins

trousse clarins
Clarins & FEED



4 comments :