Powered by Blogger.

My Beauty Box Marzo - Make Up Your Smile

Sunday, April 17, 2016

2 comments :
Ed eccoci arrivati al nostro mensile appuntamento con la bellezza e con My Beauty Box! La box del mese di Marzo "Make Up Your Smile" nasce dalla collaborazione con Roberta Scagnolari, Robyberta, blogger, youtuber e make up artists che ha scelto per noi dei prodotti ispirati all'arrivo della primavera. Il tema è proprio quello di prepararsi alla bella stagione, rimettersi a nuovo e… non scordarsi mai di sorridere! 
Ma vediamo nel dettaglio il contenuto di questa favolosa box!

Pupa Like a Doll Blush - Un fard compatto effetto matt in un bellissimo colore, "Natural Rose". Un prodotto dalla texture morbida e leggera ma anche molto pigmentata, per un effetto naturalissimo che dura tutto il giorno. Adatto a tutti i tipi di pelle ma in particolare alle pelli miste-grasse perché migliora otticamente la grana della pelle. L'effetto che si ottiene è super elegante… e io già lo adoro!

Neve Cosmetics Mineral Bronzing Powder Seychelles - Un bronzer in formato mini che può essere usato in realtà anche come ombretto. Un prodotto must-have per la stagione primaverile in cui ancora siamo ben lontane dall'aver raggiunto l'abbronzatura perfetta!

Guam Fangocrema Pancia e Girovita - Crema corpo formulata per contrastare ed attenuare visibilmente adiposità ed inestetismi cutanei localizzati nella zona addominale, e rendere la pelle più soda, elastica e tonica. Si applica mattina e sera con un delicato massaggio circolare, lasciando poi assorbire naturalmente. Un must have per la preparazione alla prova costume e decisamente molto più semplice da usare rispetto ai classici fanghi! 

Eleve crema contorno occhi intensivaCrema gel specifica per la zona del contorno occhi dalla texture morbida e setosa, da applicare  quotidianamente mattina e sera e massaggiare leggermente fino a completo assorbimento.

Prigen Gen Hyal Pure Siero Rivitalizzante Viso e Collo - Un siero a base di acido ialuronico concetrato da usare nelle zone difficili di viso e collo. 

Regenerate Enamel Science - Un vero e proprio trattamento di bellezza per il sorriso: si tratta infatti del primo rivoluzionario sistema in grado di invertire il processo di erosione dello smalto dei denti grazie all'azione combinata del Boosting Serum e del dentifricio. Regenerate Enamel Science aiuta a rigenerare lo smalto, rendendo i denti più forti, ripristinandone il bianco naturale e donandogli nuova brillantezza.

Non dimenticatevi come sempre di farmi sapere quale prodotto vi ispira di più! 
my beauty box marzo 2016


my beauty box make up your smilemy beauty box robyberta




2 comments :