Powered by Blogger.

Mustela: prodotti per mamme e bebè

Saturday, April 16, 2016

7 comments :
Nonostante sia un brand davvero conosciuto e apprezzato, devo confessarvi che finora non avevo mai avuto occasione di  provare i prodotti Mustela
Sono però felice di aver potuto iniziare proprio dalla linea maternità, una linea di prodotti completa che risponde a tutte le problematiche della pelle di future e neo mamme, pensata per preservare la bellezza durante la gravidanza e dopo il parto, periodi in cui il corpo ovviamente subisce numerosi cambiamenti, con conseguenze dirette sulla pelle.

Nel dettaglio, ecco i prodotti che ho avuto modo di testare: 

- Crema prevenzione smagliature e Olio prevenzione smagliature, prodotti che nascono dalla scoperta che le smagliature hanno origine per un calo della fibronectina, che non tiene uniti il collagene e l’elastina. Da usare su ventre, fianchi, cosce e seno, non solo durante la gravidanza ma anche per la remise en forme post parto. Hanno una profumazione delicata e si assorbono rapidamente…prodotti dunque anche veramente piacevoli da applicare! 

- Gel defaticante gambe
Che fatica portarsi dietro il pancione! Con la bella stagione poi e le temperature che aumentano, una donna in dolce attesa può trovarsi a dover affrontare anche il problema del gonfiore alla gambe. Questo gel defaticante è dunque pensato proprio per lenire la sensazione di gonfiore e pesantezza: grazie all'estratto di mentolo e ai peptidi di avocado trasmette una immediata sensazione di relax e benessere, rinfrescando le gambe. Da applicare mattina e sera, massaggiando dalla pianta del piede fino ai fianchi per facilitare il ritorno venoso. Un trucco per un vero effetto ghiaccio? Conservate il prodotto in frigorifero!

E per quando la mia piccola sarà al mare, Mustela offre anche una linea di solari per bambini, pensata proprio per le esigenze della loro pelle delicata. Si tratta infatti di prodotti ad altissima protezione, resistenti anche all'acqua e formulati con ingredienti di originale naturale non allergizzanti. Sicurezza ed efficacia per i nostri piccoli che meritano ovviamente solo il meglio! 

E se volete anche voi fare un po' di acquisti beauty di qualità, approfittate del codice sconto del 10% BLOG2016 valido su tutti gli acquisti effettuati nello shop online Mustela.
mustela maternita
mustela prodotti gravidanza
mustela solari baby
calzini baby righe
Calzini : Falke 


7 comments :

  1. Conosco molto bene questi prodotti e vedrai che ti troverai benissimo anche tu e la piccola :-)
    Buon we <3

    ReplyDelete
  2. Più che le creme, adoro quelle calzettine meravigliose.

    Buon sabato, a presto!
    Angelica

    ReplyDelete
  3. Ne ho sentito parlare sempre bene da amiche con figli piccoli ! Baci

    Fashion and Cookies - fashion & beauty blog

    ReplyDelete
  4. Non posso testare le crema ma adorare i calzini si :P

    Bow of Moon

    ReplyDelete