Powered by Blogger.

Lepo: cosmetici sicuri, amici della pelle

Saturday, April 9, 2016

3 comments :
Ed eccoci arrivati al nostro classico appuntamento alla scoperta di nuovi brand in ambito beauty!
Oggi voglio parlarvi di Lepo, marchio sviluppato da Pedrini Cosmetici che comprende ad oggi oltre duecento prodotti cosmetici naturali: linee trucco, trattamenti viso e corpo, protezione solare, prodotti per l'igiene.

Fra gli ultimi arrivati in casa Lepo,  BIOLIFT  foundation effetto seconda pelle, certificato BIO e  formulato esclusivamente con ingredienti naturali e biologici (Olio di Mandorle Dolci, l’Olio di JojobaBurro di KaritèAcqua di Amamelidecellule meristematiche di GardeniaAcido Ialuronico ed altri preziosi attivi antiossidanti). Non un semplice fondotinta, bensì un vero e proprio trattamento di bellezza: BIOLIFT ha infatti un effetto liftante e riempitivo e proprietà nutrienti e anti-età. 
Si tratta di un prodotto dalla texture davvero leggera e confortevole: a contatto con la pelle si trasforma in un velo invisibile per un risultato allo stesso tempo impeccabile e naturale. Le imperfezioni sono minimizzate ma la naturale luminosità del viso riesce comunque a trasparire. Ottima anche la durata. 

Da portare sempre in borsetta invece il fondotinta compatto correttivo, CC compact foundation, con burro di karité, cera di riso e acido ialuronico. Perfetto per minimizzare le imperfezioni ma allo stesso tempo proteggere anche la pelle dagli agenti esterni come sole, freddo intenso o inquinamento atmosferico. Ormai è un mio alleato per i piccoli ritocchi durante la giornata! 

Perfetto per nascondere le imperfezioni anche il correttore quattro colori, CC camouflage corrector, una palette di quattro correttori in polvere compatta, di diverse tonalità di colore. 
Da applicare prima del fondotinta, è sufficiente una piccola quantità di prodotto che dovrà essere sfumata picchiettando con cura. 
Ogni colore ha la sua funzione: 
  • Per coprire occhiaie molto evidenti si utilizza il correttore arancione; 
  • Il correttore color verde Ã¨ indicato per macchie rosse e couperose; 
  • Per pelli chiare il colore rosa dona freschezza al viso e luminosità allo sguardo; 
  • Il beige Ã¨ infine il colore più versatile, adatto per coprire tutte le piccole imperfezioni.
     
E per le nostre labbra infine, il rossetto Alta Definizione, con burro di karité, oli di jojoba e argan. Un rossetto nutriente demi-mat dal colore super intenso per labbra piene, definite e davvero in primo piano!

Che ne pensate di questi prodotti? Li avete mai provati? Fatemi sapere con i vostri commenti! 
cosmetici naturali lepo


lepo fondotinta biolift
fondotinta compatto
correttore quattro colori
rossetto hd lepo



3 comments :

  1. non conoscevo il brand, sono curiosissima di provare questa linea
    baci

    ReplyDelete
  2. una mia amica usa il fondo e si trova benissimo!
    http://cronachediunawannabefashion.blogspot.it/

    ReplyDelete
  3. Neanch'io conoscevo questo brand :) grazie per questa review ! x

    aishettina.blogspot.it

    ReplyDelete