Powered by Blogger.

Cartoleria Lory : a Firenze e online un punto di riferimento per le Belle Arti

Wednesday, April 20, 2016

7 comments :
A due passi dal famosissimo Ponte Vecchio, nel cuore della mia amata Firenze, sorge uno dei negozi storici della mia città, presente da oltre 50 anni: Cartoleria Lory
Un esercizio di circa 560mq specializzato in tre settori principali: articoli per pittura, articoli per scuola/ufficio e centro stampa digitale. Un vastissimo assortimento di prodotti delle migliori marche, finalmente disponibile anche online, in uno shop destinato a diventare un vero punto di riferimento per gli articoli di Belle Arti in Italia. 
Dai prodotti per la pittura tradizionale come colori ad olio, tempere, acquerelli, acrilico, pigmenti, cavalletti, pennelli, spatole, tavolozze, a quelli destinati alle arti pittoriche più moderne come i colori a base di resine, per stoffa, per aerografo o spray. E poi ancora matite, pennarelli, pastelli, tele, carta di ogni formato… lo shop online Cartoleria Lory offre tutto quello di cui un artista può avere bisogno a portata di un clic! Il pittore infatti non vive di soli colori: tanti sono gli attrezzi e accessori necessari affinché l'immaginazione possa prendere forma sulla tela. 

Inoltre, una volta fatti i propri acquisti online e realizzati i propri capolavori, gli artisti che desiderano duplicare digitalmente e in alta qualità certificata le loro opere possono usufruire di Lory DigitalFineArt, ossia la specializzazione del centro stampa in questa particolare nicchia di riproduzione.
E voi cosa state aspettando a fare un salto nello shop online Cartoleria Lory?
Uno shop facile da navigare e così ben fornito che anche a chi non fa l'artista per professione, viene voglia di fare acquisti e di scatenare la propria creatività!
faber castell matite
acquerelli daniel smith
cartoleria lory prodotti
cartoleria lory shop online


Buzzoole

7 comments :

  1. Interessante! Baci cara!
    Passa a trovarmi VeryFP

    ReplyDelete
  2. Ineressante mia cara...un abbraccio!!
    Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    ReplyDelete
  3. Da andarci il prima possibile! :)
    Kiss
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

    ReplyDelete
  4. Interessantissimo questo post..
    Se ti va di passare da me, volentieri.
    Ti lascio il link al mio ultimo post:
    http://jadelovestomakeup.blogspot.it/2016/04/stonewall-of-roland-emmerich.html#more

    Giada

    ReplyDelete
  5. Davvero interessante:) un bacio cara

    http://denimakeup95.blogspot.it/

    ReplyDelete