Powered by Blogger.

Avril: Cosmesi e make up ecobio a prezzi accessibili!

Saturday, April 2, 2016

7 comments :
Sapete quando io ami conoscere nuovi brand in campo beauty, e oggi sono felice di condividere con voi la mia più recente scoperta: Avril. 
Avril è un brand francese che vuole rendere la cosmesi biologica accessibile a tutte le donne, realizzando cosmetici ecologici (certificati ECOCERT), di qualità e a prezzo contenuto. Il segreto del prezzo basso sta in una riduzione delle spese superflue da un punto di vista del packaging (ad esempio privilegiando i grandi formati da 500ml) e del marketing, andando a concentrare tutti gli sforzi solo ed esclusivamente sulla qualità del prodotto. 
La certificazione ECOCERT garantisce l'alta percentuale di ingredienti di origine naturale e l'assenza, nelle formulazioni, di parabeni, siliconi e altre sostanze chimiche dannose. La sicurezza dei prodotti è certificata da test dermatologici condotti da laboratori indipendenti e non vengono effettuati test sugli animali.
Ma scopriamo insieme i prodotti che ho avuto modo di testare! 
cosmetici ecologici avril

- Matita rossetto - Il prodotto perfetto per mettere in risalto la bocca in modo naturale: una matita dalla texture morbida, facile da applicare e con un risultato matte di lunga tenuta. Il prodotto da tenere sempre con noi nella borsetta! 
- Mascara noir - Un mascara facile da applicare che dona volume alle ciglia e intensifica lo sguardo sin dalla prima passata. 
- Matita sopracciglia - Perfetta per intensificare lo sguardo, ha una punta sottile che consente la massima precisione. Il risultato finale è naturale e dura a lungo. Io la adoro! 
- Solvente senza acetone - Il prodotto ideale per una pulizia delle unghie dallo smalto in maniera delicata, rapida ed efficiente. 
- Shampoo per capelli fini - Shampoo pensato per donare vigore ai capelli fini. Arricchito con aloe vera bio per idratare il cuoio capelluto, contiene anche estratto di timo per tonificare i capelli. Il risultato? Una chioma da leonessa! 
- Gel doccia albicocca mandorla - Un detergente per trasformare la doccia in un vero momento di relax: texture setosa, ingredienti delicati sulla pelle e un profumo davvero delizioso! 
make up ecologico
matita rossetto
solvente senza acetone
prodotti corpo avril recensione



7 comments :

  1. Non conoscevo questo brand, ottima recensione. Mi hai incuriosita!
    Baci :)

    Laura

    www.AlidiPolvere.it

    ReplyDelete
  2. quanti prodotti interessanti!
    baci Gina

    new post
    http://f-lover-fashion-blog.blogspot.it

    ReplyDelete
  3. Ciao :) io sto usando il latte detergente e mi sto trovando molto bene :) è una marca che mi piace molto ;)

    ReplyDelete
  4. Conosco bene Avril! Crea prodotti di buonissima qualità ad un prezzo più che conveniente. Compro spesso su EccoVerde!!! :)
    Un bacio,
    peonynanni.blogspot.it

    ReplyDelete