Powered by Blogger.

Struccante Viso&Occhi Sotto la Doccia Nivea: #GoodbyePandaEye

Saturday, April 23, 2016

8 comments :
Che fatica a volte struccarsi! E quante volte vi sarà capitato di entrare direttamente in doccia senza aver prima rimosso il make up (o anche semplicemente di non averlo rimosso in maniera accurata) ed uscirne trasformate in un panda? E beccarsi magari anche una paternale dal marito che odia gli asciugamani macchiati? A me innumerevoli volte… O ancora di cedere alla tentazione di usare prodotti non specifici come ad esempio il semplice bagnoschiuma? 
Ma da oggi potrete dire #GoodbyePandaEye (Addio effetto panda!) e rendere semplice e rapido il momento della rimozione del make up, grazie ad un prodotto super innovativo: lo Struccante Viso&Occhi Sotto la Doccia

Lo Struccante Viso&Occhi Sotto la Doccia di Nivea è pensato per rimuovere perfettamente il trucco durante la doccia, in maniera pratica, delicata ed efficace. Un prodotto che stucca e purifica senza seccare la pelle, grazie ad una innovativa formula bigel: oleogel, per rimuovere le impurità liposolubili come il make-up e idrogel, per rimuovere le impurità idrosolubili, come il sudore.
Disponibile in versione per pelli normali e sensibili.

Un vero must-have non solo a casa, ma anche in viaggio o in palestra… dove il temuto effetto Panda senza dubbio è ancora più imbarazzante! 

Come si usa il nuovo Struccante Viso&Occhi Sotto la Doccia Nivea?
In tre semplici step:
1- Applicare lo struccante prima sugli occhi, insistendo in particolari modo sulle ciglia per far dissolvere il mascara e poi sul resto del viso con movimenti circolari.
2 - Risciacquare sotto la doccia con acqua tiepida.
3 - Et voilà… il make up è sparito… e l'effetto panda scongiurato!

Allora, siete pronte a sperimentare questo rivoluzionario prodotto?
nivea struccante sotto la doccia
novità beauty nivea



NIVEA #GOODBYEPANDAEYE MASSIVE WRITING

8 comments :