Powered by Blogger.

Spirulina Bio - L'alga dai mille talenti

Sunday, August 7, 2022

1 comment :
Avete mai sentito parlare della spirulina? Si tratta di un'alga che in passato era chiamata "cibo degli dei" e che oggi è uno dei superfood più in voga perché dotata di tantissime qualità.
Vi basti pensare che la Spirulina contiene naturalmente alti livelli di vitamine (vitamina A, betacarotene, vitamina D e vitamine B) sali minerali (ferro, magnesio e calcio) proteine, amminoacidi essenziali, lipidi, omega-6, acido linoleico. Insomma un vero toccasana!

Ma quali sono i benefici della spirulina
Anche se non vi sono health claims ufficiali dell'Unione Europea, è riconosciuto che: 
- ha una influenza positiva sul sistema immunitario e stimola  le difese naturali del nostro corpo; 
- ha effetto antinfiammatorio 
- ci aiuta a mantenere una pelle giovane, contenendo molti antiossidanti (zinco, vitamina D …) che proteggono dai radicali liberi; 
- ci aiuta a combattere la stanchezza e fornisce energia (grazie al suo contenuto di sali minerali e vitamine); 
- aiuta a perdere peso. Assunta un’ora prima dei pasti, la spirulina abbassa il senso di fame, contenendo tante proteine che promuovono la trasmissione del segnale di sazietà al cervello.
E questi sono solo alcuni degli effetti di questa super alga!
benefici spirulinaalga spirulina


Spirulina Bio Gloryfeel

Per assumere la Spirulina io ho scelto di affidarmi come sempre a Gloryfeel, azienda che per me è sinonimo di qualità: tutti i prodotti del brand sono infatti realizzati in Germania seguendo i più alti standard qualitativi e sottoposti a severi controlli di qualità, nonché a regolari test effettuati da laboratori di analisi accreditati certificati.
La Spirulina Bio Gloryfeel è un integratore in compresse; ogni compressa contiene 500 mg di polvere di spirulina fit, la cui dose giornaliera consigliata (6 compresse al giorno) porta ad un dosaggio giornaliero di 3000mg spirulina blu al giorno, con 780 mg di ficocianina (26%), il più alto dosaggio presente sul mercato! 
Gloryfeel inoltre impiega solo Spirulina pura da coltivazione biologica controllata e le compresse sono senza gelatina, senza agenti antiagglomeranti, coloranti, OGM, lattosio, glutine e senza ingredienti di origine animale (100% vegan).
In altre parole un integratore di altissima qualità, sicuro e adatto davvero a tutti! 

La confezione poi è super conveniente e corrisponde a ben tre mesi di cura (aspetto che trovo molto comodo per non ritrovarsi sprovvisti!). 
Io la consiglio davvero a tutti: a chi vuole tornare in forma, a chi ha bisogno di sentirsi più energico, agli sportivi o anche semplicemente a chi ha a cuore la propria salute. 
Trovate la Spirulina Bio in vendita sul sito Gloryfeel e su Amazon  sul sito per voi uno sconto del 15% con il codice ELISA15!
spirulina gloryfeel


1 comment :