Powered by Blogger.

I capi imperdibili dei saldi 2022

Monday, August 29, 2022

No comments :
Con l'inizio dei saldi è partita la corsa all’acquisto dei capi must have della stagione al prezzo più conveniente. Prima di iniziare lo shopping, può essere una buona idea quella di trovare online una carta di credito gratuita, grazie alla quale pagare sia sul web che nei negozi fisici alle condizioni migliori.

Nel periodo dei saldi, gli amanti della moda riescono a fare gli affari della stagione acquistando i capi jolly alla metà del prezzo. Inoltre, questo momento dell’anno può essere l’occasione per dare una svolta al proprio look senza spendere un patrimonio. Ma quali sono i capi che conviene acquistare?

La risposta non è semplicissima, ovviamente, perché gli stili variano da persona a persona e le mode cambiano nel tempo. Ci sono però alcuni indumenti must have che costituiscono dei veri e propri evergreen e che si possono indossare sia d'estate che d'inverno. L'importante è evitare di fare acquisti avventati, per non rischiare di finire con capi inutilizzati nell’armadio.

La canotta bianca

Uno dei must have della stagione non può che essere la canotta bianca. Sta bene letteralmente con tutto: pantaloni, gonne corte o lunghe e blazer. Quindi, qualora si dovesse trovare l'occasione di una versione griffata dal design più interessante, non prenderla sarebbe un errore. Insomma, si tratta di un capo passepartout per un look che passa dal casual all’elegante a seconda degli abbinamenti.

Il crop top

Un altro must have per la stagione è sicuramente il crop top, indossato e abbinato in moltissimi modi. Si può infatti mettere, per fare solo alcuni esempi, con jeans, pantaloni o gonna. Con i saldi è possibile osare, sfoggiando magari quella versione di crop top che non si è mai indossata.

La gonna lunga

Capo perfetto per le mezze stagioni, la gonna lunga dovrebbe essere presente nell'armadio di ogni donna. È adatta anche a un look formale, se abbinata a una blusa o a un top semplice, ed è perfetta sia di giorno che di sera. Basterà preferire una scarpa bassa, come una sneakers, per avere un look casual, o le zeppe o tacchi alti per una versione super chic, magari con una cintura e un top in seta.

Capo a fiori o crochet

Le fantasie più richieste in questa stagione, ma che in generale si susseguono ogni estate, sono il crochet e quella floreale. I fiori, grandi o piccoli che siano, sono perfetti per un aperitivo con le amiche, ma anche per la giornata a lavoro. Adatto all'occasione anche un abito in crochet, magari bianco o panna. Il tocco in più può essere dato da una cintura in pelle, nera o marrone, per dare eleganza a un look semplice.

Sandali gioiello e zeppe

Le scarpe alle quali puntare durante i saldi sono sicuramente le zeppe nere o nude, perfette sia di giorno, che di sera. In base all’abbinamento con i vestiti, infatti, possono essere più o meno eleganti e più o meno formali. Infine, i sandali con le pietre, colorati, in oro o in argento, sono una calzatura comoda, ma che non passa inosservata.
capi imperdibili dei saldi 2022


No comments :

Post a Comment