Powered by Blogger.

Come stampare foto su tela online + risparmiare sui regali fotografici

Monday, August 22, 2022

1 comment :
Quante foto scattiamo con il telefonino? E quante poi vengono perse, perché magari ci dimentichiamo di fare un backup o perché semplicemente rimangono sepolte fra centinaia di altri scatti nella memoria dello smartphone? E allora perché non rendere eterne le nostre foto preferite trasformandole in bellissimi quadri da appendere alle pareti?
Oggi vi spiego come stampare foto su tela online, in maniera semplice ed economica!

Come stampare foto su tela online 

Mentre cercavo come stampare foto su tela on line ho trovato un sito dove è possibile stampare le nostre foto più belle su tantissimi tipi di supporto diversi: Stampa-su-Tela.it.
Ho scelto la stampa su tela perché è il prodotto top di questo sito: 
- Il tessuto in tela di alta qualità viene avvolto manualmente su un telaio in legno di pino fatto a mano e certificato FSC. 
- Ogni stampa su tela viene realizzata utilizzando solo inchiostri HP, al lattice e privi di solventi per un risultato in alta definizione e con colori brillanti. 
Gli inchiostri sono inoltre resistenti agli UV (per una maggiore durabilità del prodotto) e totalmente privi di solventi (per una sicurezza assoluta). 
Tantissime i formati disponibili : da quelli più piccoli (come la 20x20 che ho scelto io) a quelli grandissimi, addirittura panoramici. E' possibile poi scegliere se aggiungere una cornice , definire l'altezza del telaio e personalizzare il design dei bordi. 
Il tutto con un procedimento semplicissimo. Si sceglie il formato, si carica la foto prescelta e in pochi click il nostro quadro è pronto per essere realizzato e arrivare da noi entro 24 ore dal momento di inizio del ciclo di produzione. Procedimento semplice e spedizione rapida: davvero il prodotto ideale quando si ha bisogno ad esempio di fare un regalo last minute! 
stampa su tela
Come stampare foto su tela

Idee regalo su Stampa-su-Tela.it 

Oltre alle stampe su tela, su Stampa-su-Tela.it potrete trovare tantissime altre idee regalo, per voi stesse e per le persone care! Tutte di qualità premium e con prezzi super competitivi. 
Io ho scelto di realizzare : 
- due tazze personalizzate con le iniziali delle mie bimbe (perfetta come idea regalo low cost);
- un puzzle personalizzato con una nostra foto di famiglia (nel formato da 300 pezzi). 
Ma tantissime sono le proposte disponibili: i cuscini, le coperte, le borse personalizzabili, persino i tappeti e gli asciugamani! 

In sintesi sono davvero soddisfatta dei prodotti e vi invito a fare subito un salto su Stampa-su-Tela.it. 
Con il codice ZANETTI10  avrete un ulteriore 10% di sconto su tutti i prodotti già scontati! 

Buono shopping! 
tazze personalizzate
Stampa-su-Tela.it
puzzle con foto

1 comment :