Powered by Blogger.

Il vasto mondo della calzetteria riassunto con un brand italiano: Sarah Borghi

Wednesday, August 31, 2022

No comments :
Sempre più persone si stanno addentrando nel variegato e vivace mondo della calzetteria, pregno di stile, moda, fantasia e tanto altro. Però, molto spesso, essendo un settore davvero ampio, si entra in difficoltà nella selezione dei capi, perché sul mercato si hanno tantissime proposte da diversi brand. Per ottenere affidabilità, calze o calzini o collant e molto altro che possano essere in linea con il proprio stile e con la propria personalità è bene affidarsi a Sarah Borghi.

Sarah Borghi: un brand tutto italiano

Da sempre il Made in Italy è garanzia di durabilità per quanto riguarda la manifattura, ma anche sinonimo di attenzione e cura al dettaglio che, in effetti, è ciò che fa la differenza rispetto a un prodotto di fabbricazione estera. Sarah Borghi si posiziona sul podio per raffinatezza, cura nella scelta dei materiali e non solo. Ogni capo prodotto sotto la direzione dell’azienda, a conduzione familiare dal lontano 1976, è realizzato dalle mani di sapienti artigiani esperti nel settore per garantire al futuro cliente sempre e comunque il miglior prodotto che si possa desiderare.

Inoltre, il marchio ha un occhio di riguardo per un tema caldo, l’ecosostenibilità: infatti, è stata realizzata una collezione green che utilizza materiali che rispettano l’ambiente e fanno sì che il proprio stile risulti autentico e, soprattutto, strizzi l’occhio alla Terra in segno di riverenza e rispetto.

Ventaglio di scelta

Il ventaglio di scelta che viene proposto è davvero ampio. Abbiamo già citato la collezione green che spicca per la sua “sostenibilità”. In seguito, vengono proposte tante altre collezioni all’interno delle quali sia uomini sia donne possono sbizzarrirsi. Le fanciulle potranno scegliere un capo intramontabile, ovvero i collant. Tra questi ci sono tante altre sotto categorie per far sì che ogni donna riesca a trovare il paio giusto. I collant classici per indossare un paio di calze che sta bene su tutto e senza tempo; quelli fashion, caratterizzati da motivi a rete o a pois, per tutte quelle personalità stravaganti che non hanno proprio intenzione di passare inosservate; fino ad arrivare a collant modellanti, riposanti e curvy.

Non finisce qui, la scelta potrà muoversi anche sui modelli autoreggenti, gambaletti e, ovviamente, sul pezzo forte del brand ovvero i calzini, da quelli a tinta unita per un carattere sicuro a quelli a fantasia, estremamente colorati per far venire fuori il proprio carattere vivace e gioviale.

Anche l’uomo è attento alla moda e necessita di esprimersi abbinando un paio di calzini che rispecchino al meglio la propria personalità. Per i fanciulli, il ventaglio di scelta si apre con delle calze lunghe e si chiude con fantasmini e pedulini passando per le calze corte. Comodità, comfort e moda sono gli elementi racchiusi in un semplice paio di calze.

La selezione dei colori può soddisfare chiunque, dai classici nero e blu navy, fino ad arrivare a colori splendenti come il giallo, ma si potranno anche scegliere calze a fantasia nido d’ape bicolore e non solo. Anche per le calze corte i colori sono vari, l’importante è porre sempre attenzione all’outfit e all’abbinamento dei calzini con il resto. Infine, anche se i fantasmini e i pedulini tendono a non farsi vedere perché ben nascosti all’interno della scarpa, ci si potrà sbizzarrire in egual modo. Questi capi possono essere definiti poliedrici.

Fantasie stravaganti e abbinamento di colori estremamente variegato per concedere a chiunque di potersi esprimere. L’importante è selezionare il paio di calze più adatto sia alla propria personalità sia alle proprie esigenze per essere sempre coerenti dalla testa ai piedi.
sarah borghi calzini


No comments :

Post a Comment