Powered by Blogger.

Shopping su Femmeluxe - Tre abiti da indossare a Settembre

Wednesday, September 8, 2021

1 comment :
Più volte vi ho parlato di Femmeluxe , il mio sito preferito per lo shopping online. Una delle cose che più amo di questo sito è la vastità dell'assortimento proposto, ideale per chi come me ama sempre cambiare stile nel vestire. Dalle proposte sportive e casual a quelle più raffinate, dai capi sexy e femminili, fino a quelli dal sapore rock... insomma davvero di tutto di più!
Particolarmente ampia è la sezione dedicata ai vestiti da donna e proprio per questo oggi voglio mostrarvi i miei ultimi acquisti firmati Femmeluxe : tre abiti da indossare a Settembre!
Tre vestiti diversi fra loro, che rappresentano anche diversi lati del mio carattere...scopriamoli insieme!

Shopping su Femmeluxe - Il little black dress

Il little black dress, ossia il classico abitino nero è un capo che ogni donna dovrebbe avere nell'armadio. Un vero evergreen che non passa mai di moda e che si può indossare sempre, di giorno e di sera, rendendolo ogni volta diverso abbinandolo con accessori diversi. 
Quello che ho scelto io è il modello Chantal (Black High Neck Ruched Front Racer Bodycon Mini Dress) caratterizzato da un collo olimpionico (racerback, ossia alto sul davanti e incrociato sulla schiena, come in alcuni top sportivi) e da una arricciatura regolabile sul davanti. 
Il tessuto è super confortevole e piacevole sulla pelle e il fit è aderente, anche se non costringe le forme. 
Questo abito è un esempio perfetto della versatilità degli abiti neri. Io me lo immagino in versione casual, abbinato a giacca di jeans e sneakers ma anche super elegante, portato con tacchi alti e orecchini importanti. 
Il prezzo, inutile dirvelo, è pazzesco (solo 13,99£!), inoltre su Femmeluxe è sempre disponibile il pagamento tramite Klarna, ossia la possibilità di pagare in 3 rate senza interessi!
abito nero
little black dress

Shopping su Femmeluxe - Un abito blu molto sexy 

Un'altra categoria di abiti che amo è quella dei bodycon dresses,  i cosiddetti abiti aderenti che arrivano o al ginocchio o sotto al ginocchio e che evidenziano le curve. Il termine bodycon significa infatti letteralmente “consapevole del proprio corpo”e vestiti sono proprio realizzati per enfatizzare e abbracciare le forme del corpo femminile, rendono la figura molto sensuale.
L'abito che ho scelto (Royal Blue Slinky Ruched Halter Neck Cut Out Bodycon Mini Dress - Liberty) è proprio la quintessenza della femminilità ed è realizzato in un tessuto morbidissimo e leggermente arricciato. Bella anche la scollatura, che può essere regolata tramite dei laccetti. Io l'ho scelto in blu elettrico ma lo trovate disponibile anche in bianco (colore bellissimo da indossare anche in inverno!). 
Insomma è l'abito perfetto per farsi notare ma con eleganza!
abito blu
bodycon dresses

Shopping su Femmeluxe - Un abito rock 

Infine, terza proposta di abito da indossare a settembre è un abito rock (Red Tie Dye 'Guns N Roses' T-Shirt Dress - Maria). Una maxi t-shirt che diventa abito, super comoda nel fit e nel tessuto, ma ricca di personalità. In particolare mi hanno conquistata i colori super accesi che formato una stampa tie dye e si uniscono a logo iconico dei Guns 'n Roses. 
Un capo versatile che vedo indossato in molti modi diversi: in versione casual, con anfibi e scarpe da ginnastica; in versione sexy con un paio di tacchi alti; o ancora con dei jeans o dei leggings per un effetto più grunge. E considerato che costa poco più di 14£ direi che è davvero un giusto investimento! 
abito rock
maxi tshirt
E a voi quale di questi tre abiti è piaciuto di più? Fatemi sapere nei commenti! 

1 comment :