Powered by Blogger.

Huawei store - offerte in corso e promozioni

Wednesday, September 22, 2021

No comments :
Il Black Friday non è poi così lontano, ma alcune aziende hanno deciso di giocare d’anticipo e dotare i propri store di sconti incredibili. E’ il caso dello Huawei store, che in occasione del rientro a scuola, ha aggiornato il proprio catalogo con una marea di promozioni. Approfittando della fine dell’estate e della ripartenza di lavoro e attività didattiche, il colosso cinese ha deciso infatti di scontare gran parte dei suoi prodotti.

Per tutti coloro che tornano a scuola, o che si devono attrezzare per una didattica sempre più mista o a distanza, ci sono offerte imperdibili. Dai laptop ultra sottili e trasportabili, ai tablet convertibili, passando per cuffie o altri accessori, la scelta è ampia. In base alle necessità di ciascuno si possono trovare anche prodotti scontati fino al 50%.

Lo stesso vale per i lavoratori più esigenti, che troveranno sicuramente dei laptop performanti con processori all’avanguardia e molti GB di Ram. Soprattutto i creativi potranno sbizzarrirsi con tante soluzioni di design e per il design: ecco quindi tavolette grafiche, penne per disegnare, schermi ultra HD. Ma vediamo insieme qualche esempio di offerte straordinarie presenti sullo store Huawei.

Una tecnologia che fa rima con sinergia

Tra i lati positivi più interessanti dei prodotti Huawei, troviamo sicuramente la sinergia tra i dispositivi. Questa, garantita da un’architettura e da un software (in particolare da app) proprietari dell’azienda, permette di facilitare molto il lavoro. Infatti basti pensare alla possibilità di trasferire file istantaneamente da un dispositivo all’altro, oppure persino di lavorare in cloud contemporaneamente da più device. Queste e altre potenzialità sono garantite dall’affidabilità dell’azienda e dalla volontà di creare delle tecnologie sempre più sinergiche tra loro.

Per chi è alla ricerca di dispositivi in grado di rendere più facile la vita quotidiana o il lavoro, Huawei rappresenta un punto di riferimento. L’azienda cinese si occupa infatti di un gran numero di prodotti diversi. Dagli smartphone ai tablet, passando per smart watch e cuffie da gaming. Ogni cosa è creata pensando al suo uso combinato. Perché nel mondo di oggi è importante essere sempre connessi, ma soprattutto garantire una flessibilità e una rapidità senza rivali.

Grazie a queste caratteristiche l’azienda, che prima si occupava solo di telefonia, è diventata una delle aziende leader al mondo. Soprattutto in ambito tecnologico, la concorrenza è spietata: riuscire a emergere è difficile, ma Huawei ce l’ha fatta. Ciò significa che la qualità che offre ai suoi clienti è di altissimo livello e garantita da un’affidabilità estremamente elevata. Acquistare prodotti Huawei è ormai una garanzia per chiunque.

Qualche esempio di prodotti in offerta

Pensiamo ad esempio allo Huawei P Smart, acquistabile sullo Huawei store. Disponibile in tre colorazioni: midnight black, blush gold, crush green, è uno smartphone di media fascia davvero interessante. Grazie ai suoi 4 GB di RAM e ai 128 GB di memoria (espandibile), offre prestazioni di altissimo livello a un prezzo tutto sommato contenuto. Le sue caratteristiche principali sono la batteria da 5000 mAH, con funzione supercharge da 22,5 W. E non può mancare una fotocamera di altissima qualità, come da tradizione Huawei: parliamo di una quadrupla fotocamera da 48 MP posteriore. Dotata di intelligenza artificiale e di tutte le più moderne tecnologie, consente di scattare fotografie al pari di una reflex.

Come la maggior parte dei telefoni targati Huawei, ha la possibilità di interfacciarsi con tanti altri dispositivi. Siano essi laptop o smart watch, il P Smart ha al suo interno tutto il corredo di app proprietarie Huawei con cui interagire. Acquistabile anche in comode rate come altri prodotti della stessa azienda, è davvero un’occasione imperdibile.

huawei p smart

No comments :

Post a Comment