Powered by Blogger.

Obagi Skincare - I nuovi prodotti Starter Kit alla Vitamina C

Friday, September 10, 2021

No comments :
Sapete che amo curare la mia pelle : per me non è solo un trattamento di bellezza ma anche un modo per rilassarmi. E ancora di più amo provare e testare nuovi prodotti! 
Vi ho già parlato in passato del brand di skincare Obagi (trovate qua il mio precedente post) la cui mission è quella di liberare l'innato potenziale della nostra pelle. 
I prodotti Obagi sono tutti formulati per trasformare la pelle dall'interno e rendendoci così anche più sicure di noi stesse: una pelle bella è una pelle sana. 
E oggi voglio farvi scoprire i loro nuovi prodotti... tutti a base di Vitamina C! 

Obagi Skincare - Starter Kit alla Vitamina C 

Il nuovo starter kit di Obagi è composto da prodotti a base di Vitamina C, ed è particolarmente indicato per le pelli sensibili. 
La Vitamina C ha molti effetti benefici sulla pelle: stimola la produzione di nuovo collagene, riduce le rughe sottili, protegge la pelle dai radicali liberi e dai danni dell'esposizione solare. Un vero toccasana, soprattutto nella forma di Acido Ascorbico (Vitamina C nella sua forma più potente), che idrata, calma e illumina la pelle. 
Starter Kit alla Vitamina C
obagi


Il kit comprende tre prodotti: 
OBAGI-C FX CLEASING GEL
Obagi-C C-Cleansing Gel Ã¨ il primo step della routine di questi kit;: un gel detergente che rimuove le impurità e prepara la pelle così da garantire il massimo assorbimento e aumentare l'efficacia dei prodotti successivi. Oltre alla Vitamina C contiene anche Aloe, che aiuta a idratare la pelle e prevenirne l'eccessiva secchezza. 
Io l'ho trovato un prodotto davvero efficace nella rimozione del make up e ho notato che rende il mio colorito luminoso e sano. 
gel detergente obagi

OBAGI PROFESSIONAL-C SERUM 10%
Obagi Professional-C® Serum 10% Ã¨ un siero viso che protegge la pelle dai radicali liberi e la rende immediatamente più luminosa. Un prodotto ideale anche per le pelli sensibili e irritate. 
Io lo amo perchè si assorbe davvero rapidamente e contribuisce anche a "calmare" la pelle, riducendo eventuali infiammazioni. 
siero obagi
OBAGI HYDRATE
Obagi Hydrate Ã¨ una crema idratante viso che mantiene la pelle idratata per tutto il giorno. Contiene fra l'altro anche olio di avocado, burro di mango, burro di karité .... un vero elisir di morbidezza! 
Quello che più adoro di questo prodotto è che è non comedogenico, quindi non blocca i pori, ed perfetto quindi anche per chi come me ha una pelle tendenzialmente grassa. 
idratante obagi vitamina c
Insomma, dei prodotti davvero molto validi e che vi consiglio assolutamente di inserire nella vostra beauty routine (sia della mattina che della sera) ! Correte sul sito di Obagi per saperne di più! 

No comments :

Post a Comment