Powered by Blogger.

Matrimonio low cost - Gli abiti delle damigelle

Tuesday, March 9, 2021

1 comment :

State organizzando il vostro matrimonio ma il budget è limitato. Potrebbe venire subito da pensare di dover rinunciare ad avere delle damigelle d'onore. Ma assolutamente no! Anche in un matrimonio low cost potrete infatti realizzare il vostro sogno di farvi accompagnare all'altare da un corteo elegantissimo, vi basterà solo qualche accortezza nella scelta degli abiti delle damigelle.

Matrimonio low cost - Come scegliere gli abiti delle damigelle

Il modo più semplice per trovare i perfetti abiti delle damigelle senza spendere un occhio della testa è quello di acquistarli online su siti specializzati come Alfabridal.com
Oltre infatti ai modelli più elaborati potrete trovare una selezione di abiti semplici sotto i 100 dollari (modest bridesmaid dresses under 100), che pur appunto essendo lineari e basici vi consentiranno comunque di fare una bellissima figura. 
Prendete ad esempio questo delizioso abito in chiffon. E' davvero perfetto per un matrimonio super romantico e chic. Le spalline presentano delle rouches femminili , la gonna è leggermente svasata e il tessuto scivola perfettamente sul corpo: un vero capolavoro a meno di 100 dollari! 
Adoro questa versione in azzurro tenuo (mi fa pensare tanto all'abito di Cenerentola e poi sarebbe perfetto con accessori color argento) ma pensate un pò. potrete scegliere fra oltre 50 diverse tonalità per scegliere la nuances perfetta per le vostre damigelle. 
Inoltre, con soli 9,99$ potrete anche chiedere la realizzazione su misura così da ottenere una fit davvero perfetto. 
abiti damigella semplici
O ancora ecco un modello più grintoso e moderno, con una particolarissima allacciatura all'americana che si incrocia sul retro lasciando scoperta la schiena. Un abito che mette in evidenza le spalle e molto femminile, pur rimanendo elegante e non eccessivo. 
In questo caso ve lo mostro in rosso (un colore molto in tendenza per i matrimoni e che poi le vostre damigelle potranno anche facilmente riutilizzare, ad esempio per una serata di gala!) ma anche in questo caso lo trovate disponibile in una miriade di colori. 
Indecise sulla nuance? Al costo di solo 1$ è possibile ordinare uno swatch del tessuto così da poterlo toccare con mano prima di effettuare il vostro ordine. 
modest bridesmaid dresses
Una volta acquistato un abito da damigella semplice potrete poi arricchirlo con degli accessori particolari come dei gioielli (ad esempio una bella collana o un paio di orecchini importanti), scarpe particolari, o ancora completarli ad esempio preparando dei piccoli bouquet floreali per le damigelle o ideando per loro delle acconciature super romantiche ed eleganti. 
In questo modo anche il più basico degli abiti si trasformerà in un capo da red carpet! 


1 comment :