Powered by Blogger.

Tre look comodi e stilosi per stare a casa

Saturday, March 13, 2021

1 comment :
E' passato oltre un anno ma la situazione Covid non sembra migliorare. E così ci troviamo nuovamente chiusi in casa e molti di noi lavorano ancora in smartworking. 
Questo non significa però dover passare la propria vita in pigiama! Anzi, al contrario, per iniziare al meglio le nostre giornate è fondamentale prepararsi, vestirsi e perchè no indossare anche un filo di trucco. 
Lasciarsi andare non è assolutamente permesso! Per noi, per il nostro umore e per la nostra autostima. 
Ed è importante curare anche il look, privilegiando ovviamente la comodità ma sempre con un occhio alle tendenze del fashion. 
Ecco quindi per voi tre proposte di look comodi e stilosi per stare in casa direttamente da uno dei miei shop online preferiti : Femmeluxe
Ve ne ho già parlato più volte nei miei post e le più attente si ricorderanno che si tratta di un e-commerce di abbigliamento donna inglese che, non solo offre una vastissima scelta di capi meravigliosi e super femminili ma che ha anche dei prezzi davvero competitivi e le spedizioni sono super veloci. 
Pronte a scoprire le mie proposte? 

Tuta total black

La regina dei look casalinghi e dei loungewear sets è senza dubbio lei: la tuta in felpa. E se volete andare sul sicuro con il vostro acquisto il mio consiglio è quello di scegliere il nero, un colore evergreen di moda in ogni stagione e che vi consente di risultare sofisticate anche con il più semplice e casual degli outfit. 
Io ho scelto un set composto da una felpa con cappuccio dalla vestibilità oversize e dei pantaloni jogger con elastico in fondo. Il tessuto è molto morbido e leggermente felpato, quindi adatto a queste giornate ancora non eccessivamente calde. 
Lo trovate come Black Hoodie Cuffed Joggers Loungewear Set ed è disponibile non solo nel classico nero ma anche in grigio, nude, verde militare, malva e lilla. Insomma, avete davvero l'imbarazzo della scelta! 
Tra l'altro il prezzo è davvero pazzesco per un set completo che potrete riutilizzare anche spezzato e ideale anche per l'attività sportiva. 
Io la indosso con un paio di sneakers, ma se volete azzardare ancora di più abbinatela a dei combat boots come vuole la tendenza del momento! 
loungewear sets
Black Hoodie Cuffed Joggers Loungewear Set

Pantalone in felpa colorato

Per chi preferisce i look spezzati su Femmeluxe sono disponibili anche tantissime tipologie di pantaloni jogger che potrete poi andare ad abbinare alle vostre t-shirt preferite. In questo caso il mio consiglio è quello di giocare con il colore, per un tocco di originalità! Io ad esempio ho scelto un pantalone in felpa color salvia, diverso dal solito ma comunque molto facile da abbinare. 
Pur avendo una vestibilità oversize, l'effetto non è goffo grazie all'elastico sul fondo (si chiamano infatti cuffed joggers). E con un capo dall'animo così sporty potrete anche creare dei contrasti interessanti ad esempio abbinandolo ad un body in pizzo super sexy e ad un paio di tacchi altissimi. 
Il colore che vi propongo non vi convince? Beh questo pantalone è disponibile in ben 23 diverse tonalità (dal blu al corallo, dal marrone al baby blue, dal lilla al rosso scuro etc.) ed anche in una bellissima variante in velluto! E ovviamente io vorrei averle tutte nell'armadio! 
cuffed joggers
pantalone felpa

Coordinato in maglia gonna e crop top

Per chi invece ama essere femminile anche a casa ecco una proposta di un coordinato in maglia che sa essere comodo e sexy allo stesso tempo! La gonna è corta, aderente e a vita alta; il top ha un taglio crop e a maniche lunghe. Il tessuto è super comfy ed elasticizzato. 
Insomma un set che davvero vi farà sentire carine anche a casa ma perfetto poi da essere indossato anche per uscire, sia in versione casual (ad esempio con un giacchetto di jeans e scarpe da ginnastica) sia in versione più glam, con tacchi alti e degli accessori statement. 
E ovviamente potrete anche spezzarlo, riutilizzando o la gonna o il top per creare tanti look diversi! 
Lo trovate nella sezione knitted co-ords disponibile non solo in bianco ma anche in rosa e in azzurro (i colori pastello saranno davvero in tendenza in questa primavera estate alle porte). 
knitted coord
coordinato maglia gonna crop top

Non dimenticatevi di farmi sapere quale di questi look comodi e stilosi di Femmeluxe è il vostro preferito!

1 comment :