Powered by Blogger.

Tre look bimba per la primavera dal sito Melijoe

Sunday, March 7, 2021

No comments :

La bella stagione è alle porte e con la primavera arriva anche la voglia di fare shopping! Con Flaminia mi sono letteralmente scatenata su Melijoe, il nostro sito preferito per l'abbigliamento da bambini di lusso. Ogni volta che mi collego trovo sempre tantissime novità ed è davvero difficile resistere alla bellezza dei capi e degli accessori proposti! Ve lo confesso, l'occhio mi cade sempre sui miei brand del cuore (come ad esempio Gucci, Burberry, Balenciaga...) ma anche su brand emergenti che ho scoperto proprio grazie a Melijoe. Inoltre, oltre alle ultime novità dell'abbigliamento firmato per bambini, è disponibile anche una sezione outlet, che vi consiglio di monitorare sempre alla ricerca di qualche super occasione. 
Ma passiamo al nostro shopping, siete curiose di scoprire cosa abbiamo acquistato?

Look primaverile Versace

Il primo look che vi mostro oggi è un favoloso total look Versace. Quanto vorrei rubarlo a Flaminia!Anche nella collezione per bambini "Young Versace" sono presenti le famosissime stampe preziose e il logo Medusa che identificano il brand. 
Noi abbiamo scelto la gonna a pieghe baroque , super leggera e svolazzante e anche molto comoda grazie all'elastico in vita,  e la abbiamo abbinata alla t-shirt Medusa print. Questi due capi sono ovviamente perfetti insieme ma si prestano anche ad essere mixati in altri look con elementi più basici (banalmente la t-shirt è ad esempio perfetta anche con un jeans!). 
look bambina versace
melijoe abbigliamento bambini firmato

Look primaverile Levi's 

Il secondo look che abbiamo creato è molto più basico e casual e adatto ad esempio anche all'asilo. 
Jeans e polo, un abbinamento classico e senza tempo! La maglietta è una polo Jacadi con righe azzurre in stile marinaro e doppio colletto in popeline che aggiunge un tocco di eleganza. 100% cotone, è davvero morbidissima e avrei voluto comprarla in ogni colore! 
I jeans invece sono un modello a gamba dritta di Levi's, in una tela elasticizzata molto comoda (i jeans troppo rigidi non sono pratici per i bimbi). 
melijoe kids fashion
jeans levis bambina
t-shirt marinara bambina

Look primaverile Gucci

E infine ecco il terzo look, senza dubbio il mio preferito visto che sono una grande appassionata di Gucci kids! E proprio su Melijoe troverete una vastissima selezione dei capi della collezione kids della maison, perfetti anche per creare dei divertenti look mini me. 
Noi abbiamo scelto infatti la classica t-shirt bianca con stampa Gucci e la abbiamo abbinata alla iconica cintura in pelle GG (che ha anche la mamma). Dei veri must have! 
A proposito della cintura mi fa piacere raccontarvi la mia esperienza con il servizio clienti Melijoe. 
Purtroppo quando il nostro ordine è arrivato mi sono accorta che la cintura che avevo scelto inizialmente era troppo piccola per Flaminia. Ho quindi contattato il customer service che mi ha immediatamente spiegato la procedura per il reso ed il cambio; ho seguito i passaggi online, stampato la mia etichetta per il reso gratuito, restituito il capo e ricevuto un buono per fare il nuovo acquisto. 
Una procedura semplice, veloce ed efficiente che mi fa ancora una volta essere soddisfatta di Melijoe davvero a trecentosessanta gradi! 

Allora, quali di questi tre look di Flaminia preferite? 

gucci bambini

maglietta gucci bambina

No comments :

Post a Comment