Powered by Blogger.

Mise en place di Pasqua con Villeroy Boch

Friday, April 10, 2020

3 comments :
Quest'anno sarà una Pasqua davvero diversa dal solito. Nessuna gita al mare. Nessun pranzo con gli amici di sempre al Palmo Mare. Ma io non sono triste, anzi sono GRATA di essere in salute e di poter stare con la mia famiglia. Insomma, una Pasqua diversa ma non per questo meno bella!
E per questo ho già fatto le prove per l'allestimento della tavola, con le nuovissime porcellane della collezione SS2020 Spring Awakening di Villeroy&Boch

Mise en place di Pasqua con Villeroy&Boch 

Narcisi, bucaneve, campanule : la collezione Spring Awakening porta davvero la primavera nella nostra casa! Io ho scelto queste porcellane per la mia mise en place di Pasqua perchè i loro colori freschi e vivaci porteranno sicuramente gioia di vivere sulla mia tavola. 
E in questo particolare momento è davvero importante trovare felicità anche nelle piccole cose. 
L'effetto finale è semplice ma anche molto raffinato, perchè come sempre la qualità di Villeroy&Boch si riconosce al primo sguardo e la bellezza delle decorazioni è davvero incredibile. Dei prodotti unici e destinati a durare nel tempo, uso dopo uso e lavaggio dopo lavaggio. 
Oltre ai piatti da portata, ho scelto anche di aggiungere due vassoi : la tortiera (in cui probabilmente servirò la colomba) e il piatto rettangolare da dolci, perfetto anche per servire i formaggi o per il caffé. 
Tovaglia neutra, un annaffiatoio come portatovaglioli e due tulipani per completare il tutto. 
Che ne pensate del risultato finale? 
allestimento tavola Pasqua
Villeroy Boch
Mise en place Pasqua
spring awakening villeroy boch




3 comments :

  1. Lovely dishes!
    HAPPY WEEKEND AT HOME
    xoxo
    http://stylishpatterns.blogspot.com

    ReplyDelete
  2. Sono veramente belle queste porcellane, sopratutto in vista di una bella decorazione sottofondo

    ReplyDelete