Powered by Blogger.

Colorazione capelli naturale - Henné Cultivator's

Wednesday, April 22, 2020

1 comment :
A causa della quarantena forzata i vostri capelli hanno probabilmente bisogno di una sistemata. Ma allo stesso tempo non volete rischiare di rovinarli o di combinare disastri irreparabili. 
La soluzione? Ricorrere alle colorazioni naturali ed henné, in grado non solo di coprire i capelli bianchi ma anche di funzionare come un vero trattamento, ristrutturando e rivitalizzando i capelli danneggiati e spenti. 
Recentemente ho scoperto su Bioveganshop il brand Cultivator's, una delle aziende pioniere in India per la coltivazione di prodotti biologici certificati, specializzata in prodotti a base di erbe e famosa in particolare per il suo henné da agricoltura biologica. Con questi henné 100% bio e dalla proprietà curative sarete sicure di ottenere un risultato favoloso anche a casa e allo stesso tempo riuscirete a rendere i vostri capelli ancora più belli. 

Il procedimento è semplicissimo. 
Si aggiunge acqua calda alla polvere e si mescola fino ad ottenere un composto cremoso. Si applica poi immediatamente il composto in maniera uniforme sui capelli coprendoli infine con la cuffia in dotazione. Si lascia in posa da 60 a 90 minuti, a seconda della tonalità desiderata (60 minuti per una tonalità più chiara e 90 minuti per una tonalità più scura) e infine si risciacqua con acqua.

Per me ho scelto la Tinta vegetale Cassia di Cultivator’s, un henné neutro che ai capelli biondi lascia una delicata sfumatura color miele, non altera le colorazioni scure e sui capelli bianchi dona delicati riflessi dorati. Le sue proprietà inoltre idratano sia i capelli che il cuoio capelluto, rendendo la nostra chioma più corposa, lucente e forte. 
Come potete vedere dalla ultima foto il mio colore è adesso molto più vivo e i capelli rivitalizzati! 

Se dunque volete sistemare il vostro colore vi consiglio vivamente questo prodotto, ricordandovi che Bioveganshop anche in questo periodo è pienamente operativo e continua a garantire assistenza, spedizioni e consegne! 
henne cultivators

henne biologico naturale
colorazione capelli naturale
risultato henne neutro




1 comment :