Powered by Blogger.

Etherea Shop - Abbigliamento e accessori donna low cost

Thursday, April 23, 2020

3 comments :
Durante questa quarantena ho iniziato a fare davvero tante cose. Mi sono dedicata alla cucina, mi sono allenata ogni giorno, ho fatto dei corsi online e ovviamente ho giocato tantissimo con la mia piccola Flaminia. Ma soprattutto, ve lo confesso, ho fatto un sacco di shopping online
E durante le mie ricerche sul web mi sono imbattuta in uno shop di cui mi sono letteralmente innamorata, Etherea Shop, il negozio di abbigliamento e accessori donna low-cost
Dopotutto, quando il lock down finirà, perché farsi trovare impreparate e con un guardaroba sguarnito? Il tutto però senza esaurire il conto in banca!
Etherea Shop è il luogo ideale dove soddisfare le proprie voglie ma con un occhio al portafoglio, propone infatti abbigliamento e accessori low cost ma assolutamente all'ultimo grido. 
Nella sezione abiti e tute ad esempio potrete trovare tantissimi vestitini perfetti per l'estate oltre che tute e coordinati top e pantalone; proposte casual per il giorno ma anche capi super scenici per le vostre serate. E ancora bluse, crop top, body da abbinare anche semplicemente al vostro paio di jeans preferiti (se come me siete fan della tendenza delle maniche a palloncino, perderete la testa!)
abbigliamento donna etherea shop
abbigliamento low cost etherea shop

E per chi ha già voglia di mare tantissime anche le proposte di bikini low cost di Etherea Shop: modelli super femminili e soprattutto originali! Per non correre il rischio di avere tutte lo stesso costume in spiaggia! E il prezzo medio è pensate un pò, di soli 20€. 
bikini low cost etherea shop
Passando invece alla sezione accessori troviamo una vastissima proposta di borse e occhiali da sole, per rendere ancora più speciali i vostri outfit. Anche in questa sezione le proposte di Etherea Shop sono tutte all'ultimo grido e vi permetteranno di seguire i trend del momento senza spendere un capitale. 
borse low cost etherea shop
accessori low cost etherea shop
Oltre alla proposta variegata di questo questo shop e ai prezzi imbattibili, meritano una menzione anche la spedizione gratuita su tutti gli ordini e un servizio clienti super affidabile. 
Insomma Etherea Shop è un negozio che vi consiglio assolutamente di salvare fra i vostri preferiti!

3 comments :

  1. Perfection accessories

    -------------------------
    http://fashionelja.pl
    https://www.instagram.com/fashionelja/

    ReplyDelete
  2. All of these pieces are really cool! I adore that purse. It is stunning.
    the creation of beauty is art.

    ReplyDelete
  3. Servizio scadente. Ho atteso più di un mese per due articoli, uno dei quali arrivato in condizioni pietose, completamente sformato ed impossibile da indossare o sistemare. Come se non bastasse il servizio clienti ha smesso di rispondermi, probabilmente nell’attesa della scadenza dei 14 giorni dalla consegna così da non poter più concedermi il reso a loro spese. SCONSIGLIO ASSOLUTAMENTE!

    ReplyDelete