Powered by Blogger.

Utilizza i buoni sconto e risparmia sul tuo shopping

Wednesday, October 23, 2019

1 comment :

La convenienza di acquistare abiti o prodotti di bellezza online 


Vorresti ottenere un buono sconto Carpisa del 15%? Oppure un buono sconto del 10% per acquistare sullo Shop Perletti? Sapevi che sfruttando i buoni sconto, coupon spesa o codici sconto negli acquisti online puoi risparmiare gran parte del budget familiare? Ci sono ormai dei portali web dedicati che raccolgono tutti i buoni sconto e a te non resta che stamparli o salvarli sul tuo smartphone.

Secondo un recente sondaggio statunitense, ogni persona dedica in media 2 ore alla settimana alla ricerca di buoni sconto online. Le abitudini di acquisto erano cambiate già da un pezzo. Le spese inconsapevoli e folli dei decenni passati hanno lasciato il posto ad acquisti più oculati e a una maggiore attenzione ai prezzi. In questa ottica il buono sconto diventa un mezzo capace di influenzare il consumatore portandolo a preferire una marca piuttosto che un’altra soltanto in base alla presenza o meno del buono sconto.

Spesso il consumatore è frenato di fronte a offerte online, perché non sicuri o poco affidabili. Viene spontanea la domanda: ma dove sta la fregatura? Perché le aziende dovrebbero ‘svendere’ i loro prodotti? Ovviamente la risposta a domande come queste è: per la visibilità. In Italia c’è ancora una certa diffidenza nei confronti dei buoni sconto, soprattutto tra i consumatori più adulti. I maggiori acquirenti si collocano nella fascia che va dai 25 ai 34 anni, sono giovani, aperti alle novità. Ma il trend parla chiaro: la presenza di un buono sconto aumenta di 6 volte le vendite di un qualsiasi marchio. E questa è un’opportunità da prendere al volo. 

Usufruendo dei buoni sconto negli acquisti online si trovano capi d’abbigliamento, cosmetici o accessori alla moda anche al 50%. Questo permette di ottenere dei prodotti esclusivi a dei prezzi molto vantaggiosi, impensabili nei negozi reali. È proprio in virtù di queste nuova diffusione dei prezzi che oggi giorno molti decidono di comprare direttamente online abiti o prodotti di bellezza per cercare di migliorare il proprio stile, senza spendere un capitale. Del resto, sono spinti anche da quelli che sono gli influencer della rete oppure dalle tendenze del momento, tutti vogliono cercare di stare al passo coi tempi anche in fatto di estetica. 

Per usufruire dei buoni sconto, che possiamo trovare nei portali online dedicati, basta seguire le indicazioni riportate dentro ogni offerta, di solito le operazioni sono queste: stampa il coupon o salvalo direttamente sul tuo smartphone; fai i tuoi acquisti nel punto vendita di interesse e mostra il buono in cassa. Per assicurarti che il buono sia valido in quel negozio ti conviene chiedere direttamente al personale prima di iniziare la tua spesa.
Un portale su cui recentemente ho trovato dei deal molto utili è ad esempio Tripplo: dalla moda, ai viaggi su questo sito potrete trovare davvero ogni tipologia di codici sconto e risparmiare davvero nel vostro shopping! 
buoni sconto e coupon

1 comment :