Powered by Blogger.

Arredare la camera da letto con i poster di Stiledo

Thursday, September 12, 2019

3 comments :
A volte per arredare una stanza e renderla davvero speciale basta davvero poco. I poster, ad esempio, sono una idea economica per aggiungere un tocco di stile ad ogni ambiente e dare personalità e carattere alla propria casa.
In particolare, arredare la camera da letto con i poster vi potrà consentire di creare l'atmosfera di cui avete bisogno per riposare con serenità oppure completare con il giusto tocco l'arredo di una stanza che di per sé non contiene solitamente molte suppellettili. 

Ma come scegliere i poster più adatti ad arredare una camera da letto? 
La prima regola, forse banale, ma fondamentale, è quella di scegliere i poster in base ai vostri gusti e alla vostra personalità. La camera da letto è un rifugio, un luogo importante per la nostra vita e dunque deve riflettere il vostro stile. Gli ambienti che vedete fotografati nei cataloghi e nei giornali sono affascinanti ma non sono VOSTRI. Metteteci dunque l’anima, l’estro, la personalità, fate in modo che le pareti della vostra camera da letto parlino di voi, dei vostri desideri, delle vostre passioni. 
Amate ad esempio la natura? Provate con i poster botanici, con palme verdi, cactus, fiori romantici... super in tendenza e in grado di donare all'ambiente un pizzico di bellezza naturale.

Una volta scelto lo stile, dovrete scegliere se optare per un quadro singolo o per un gruppo di quadri. 
Optate per un poster singolo se è di dimensioni importanti o se semplicemente volete metterlo in evidenza, rendendolo il vero protagonista della parete. 
In alternativa, potrete creare una serie di poster, piccoli e di vario formato, creando un insieme armonioso e in grado di esaltare sia l’insieme che il singolo soggetto.

E se non siete grandi fan dei chiodi alle pareti, provate ad appoggiare i quadri alle mensole o per terra. Questo vi consentirà anche di spostarli con estrema facilità e rivoluzionare l'arredo come e quando vi pare! 

Arredare la camera da letto con i poster di Stiledo 

Dove trovare i poster perfetti per arredare la vostra camera da letto? Semplice, su Stiledo, lo shop online che offre una vastissima gamma di poster, quadri, carte da parati, in grado di soddisfare ogni esigenza. Un sito perfettamente organizzato e semplice da navigare, per selezionare in pochi click i prodotti che vogliamo per decorare le pareti della nostra casa o del nostro ufficio. 
Per la mia camera da letto ad esempio, ho scelto un poster bianco e nero a tema fashion, che rispecchia a pieno la mia personalità. Disponibile in tantissime misure, con o senza cornice e con o senza passe-partout. Insomma da personalizzare come più vi piace! 
Correte anche voi a fare un giro su Stiledo e sono sicura che troverete subito la stampa che fa per voi e che vi aiuterà a rendere ancora più bella la vostra casa! Happy shopping! 
arredare la camera da letto con i poster
poster online
Stiledo
decorare con i poster



3 comments :

  1. so in love with this detail!
    HAPPY WEEK
    xoxo
    https://stylishpatterns.blogspot.com/

    ReplyDelete
  2. Un'idea davvero molto carina! Mi ricorda il poster gigante di Prada in "Gossip Girl"!
    xoxo
    www.chaneldea.com

    ReplyDelete