Powered by Blogger.

Collane personalizzate - Un trend evergreen

Friday, April 26, 2019

3 comments :
Ogni stagione ha le sue tendenze, non solo in fatto di abbigliamento ma anche di accessori e gioielli. Ma vi è una tendenza che resiste indenne al passare del tempo, un trend evergreen: le collane personalizzate. In un mondo infatti in cui spesso ci ritroviamo ad indossare tutti look molto simili, i gioielli personalizzati permettono a chi li indossa di distinguersi, anche solo con un piccolo dettaglio. 

Ovviamente esistono infinite possibilità per creare la propria collana personalizzata (click here) ma uno dei grandi classici è la collana con nome. Un trend che risale agli anni Ottanta, quando i rapper sfoggiavano imponenti gioielli sui loro look street-style, comprese appunto collane con il nome o l’iniziale. Successivamente questo gioiello torna nuovamente in auge grazie alla tv: ricordate la famosa collana indossata da Carrie in Sex and the City? 
Un gioiello da indossare in ogni occasione: portato sopra ad una t-shirt basic con lo scollo rotondo o con una camicia lasciata un pò sbottonata di giorno o, per la sera, come accessorio che valorizza uno slip dress (sempre per rimanere in perfetto stile 90s). 


Un altro must è la collana con iniziale (monogram necklace). In questo caso potrete scegliere se indossare la vostra iniziale, quella dei vostri figli (un modo tenerissimo per tenerli sempre vicini) o quella della vostra dolce metà (super romantico!). E ancora potrete optare per il classico argento (sempre raffinato e di classe) o la placcatura oro, come vogliono le mode del momento. 
E se da un lato impazzano le collane minimal (magari da abbinare a choker e altre collane e catenine più lunghe per creare un look divertente), dall'altro via libera a modelli più statement, con maxi iniziale da far penzolare dal décolleté. 
Super fashion ad esempio le proposte disponibili online sul sito www.cheapnamenecklace.com (Buy Personalized Stylish Monogram Necklace here), dove le iniziali sono realizzate in un elegante corsivo e diventano quasi una creazione floreale. Correte a dare una occhiata perché sono sicura che anche voi ve ne innamorerete. 

E se non siete amanti delle collane? Nessun problema, anche voi potrete farvi conquistare dal trend dei gioielli personalizzati optando per bracciali, anelli o orecchini. 
Il modo migliore per essere sempre originali! 
Tutti ovviamente sempre disponibili online su www.cheapnamenecklace.com, in tante varianti e a prezzi davvero vantaggiosi. 
collane personalizzate

collana con iniziale
collana con nome

3 comments :