Powered by Blogger.

Come apparecchiare la tavola per una cena romantica

Friday, May 3, 2019

2 comments :
Avete organizzato una cena romantica e volete trasformarla in una serata davvero indimenticabile? Allora è importante pensare ad ogni minimo dettaglio, partendo dall'apparecchiatura della tavola. La giusta mise en place potrà infatti esaltare ancora di più i vostri piatti e non deve assolutamente essere trascurata. Vediamo dunque alcuni consigli su come apparecchiare la tavola per una cena romantica

Come apparecchiare la tavola per una cena romantica

Per una serata davvero speciale, la prima regola è uscire dall'ordinario! Se dunque siete abituati alle tovagliette all'americana e ai bicchieri di plastica, dimenticate per una volta la praticità e optate per una combo più elegante. 
Una bella tovaglia non può mancare, da scegliere in uno dei vostri colori preferiti o anche semplicemente nel classico bianco. Sullo shoponline VeeYoo ad esempio, potrete trovare moltissime proposte di classe e a buon prezzo. Un suggerimento? Optare per un modello waterproof (ad esempio VeeYoo Striped Rectangular Oblong Polyester Waterproof Tablecloth) in poliestere, per evitare che piccoli incidenti di percorso possano rovinare la vostra bella apparecchiatura. 
come apparecchiare la tavola
VeeYoo tablecloth Factory


In coordinato alla tovaglia ovviamente vanno scelti i tovaglioli ai quali potrete aggiungere un tocco davvero di classe, il portatovaglioli! Guardate ad esempio come sono raffinate le proposte di VeeYoo napkin rings: un romantico fiore tempestato di perle e brillanti, un cervo scattante o una delicata foglia. Quale è il vostro preferito? 
VeeYo
portatovaglioli eleganti

Una volta scelti i tessili, si passa all'apparecchiatura vera e propria: piatti, posate e bicchieri. 
In questo caso liberate la fantasia: potrete optare per un servito super colorato e moderno oppure per la classica porcellana minimal. L'importante è non esagerare! Sì all'eleganza ma non sono necessarie posate in argento e bicchieri di cristallo di Boemia... altrimenti rischierete di mettere in soggezione il vostro ospite! 

Un bel centrotavola per completare la mise en place, un pò di musica di sottofondo et voilà...tutto pronto per la vostra cena romantica! Buon divertimento!

Clicca qua per leggere altre VeeYoo Reviews



VeeYoo tablecloth Factory
link:
https://www.veeyoo.com/table-cloths/


2 comments :

  1. Ottimi suggerimenti, io spazio dallo stile elegante a quello più divertente e informale.

    ReplyDelete