Powered by Blogger.

Gioielli con pietre colorate - La collezione Ferrata

Tuesday, April 23, 2019

2 comments :
La primavera riaccende i colori del nostro armadio e anche gli accessori e i gioielli si riempiono di colore. Uno dei trend di questa primavera/estate è infatti quello dei gioielli con pietre colorate, pronti a illuminare i nostri look con un arcobaleno scintillante. 
Rosa, azzurro, viola, verde... tanti colori per tante pietre diverse, ciascuna con un proprio significato. 
E se i colori sono sgargianti, le linee sono invece essenziali e pulite per gioielli che aggiungono importanza anche al look più semplice, donano una nota chic, sofisticata e romantica. L'accessorio ideale per catalizzare l'attenzione grazie alla loro allure charmant e alla luminosità che emanano.

Siete alla ricerca di gioielli con pietre colorate? Allora vi consiglio di dare una occhiata alla collezione di gioielli Ferrata: una linea di collane e bracciali rigidi in argento 925 impreziositi con cristalli Swarovski in tanti magnifici colori. 
Le collane sono dei delicati punti luce, che accarezzano il collo e illuminano il décolleté. I bracciali sono dei bangles dal design moderno da indossare da soli o anche combinati fra loro per creare un brillantissimo arm party.

Per me ho scelto proprio un bracciale in argento con cristalli color acquamarina: il gioiello perfetto per la primavera! Raffinato, elegante ma nel contempo semplice: si indossa con l'abito da sera ma anche con un look casual come ho fatto io. 
Cosa ne pensate vi piace? 
bracciale acquamarina

gioielli ferrata
gioielli pietre colorate
bracciale ferrata



2 comments :