Powered by Blogger.

Bracciale in argento: classico ed intramontabile

Saturday, April 13, 2019

2 comments :
Chi non ha mai indossato, regalato o ricevuto un gioiello in argento? Luminosi, resistenti e meno costosi dell’oro.

Un materiale duttile, forgiato in tantissime forme e dimensioni, si pulisce facilmente, risultando sempre splendente. I bracciali argento sono un classico del mondo jewelry che non passa mai di moda. Cambiano i gusti ma questo metallo si adatta e non perde mai fascino. 

Un gioiello trasversale ed eterno, indossato sia da lui che da lei. Valorizza qualsiasi outfit, sia quando costituisce morbide maglie che si intrecciano, offrendo l’immagine di un bracciale classico ed intramontabile, sia in versione rigida, lineare e dal gusto contemporaneo. L’ossidazione che può dare un effetto vissuto ad alcuni modelli, può essere anche agevolmente e velocemente eliminata con prodotti specifici.

L’argento viene accostato anche ad altri materiali, in molte creazioni. Pietre opache e naturali nei bracciali più casual, perle e brillanti colorati in quelli più romantici. I ciondoli valorizzano sottilissimi fili d’argento e delicate piccole sfere. Dalle medagliette con l’iniziale o il segno zodiacale, che sono tornate super cool già da qualche stagione, a simboli come il cuore e la conchiglia, che per la prossima stagione primavera estate, si fanno notare con volumi importanti.

L’argento è abbinato anche all’oro rosa, a quello giallo, all’ottone e all’acciaio. Splendido anche quando forma soltanto piccoli dettagli, donando luce a catene e charms. I bracciali in argento, considerata anche la varietà e la versatilità, sono una splendida idea regalo per un compleanno, una comunione, il Natale, un anniversario, una laurea o un diploma. Un regalo valido in molte occasioni e adatto a qualsiasi età. Piace ai grandi e ai piccoli ed è usato di frequente anche come segno di amicizia.

Senza contare che è un accessorio spesso discreto, da indossare tutti i giorni e con qualsiasi look e come tanti altri gioielli, può essere personalizzato. Diventa invece centrale in altri contesti, come quelli serali o per eventi che richiedono un abbigliamento curato, un bracciale può infatti esaltare un abito o una bella camicia.

Seguire le tendenze o esprimere la propria personalità in contesti più formali, poco importa, il bracciale in argento è un evergreen con tanto carattere e adatto ad ogni budget.

bracciale in argento

bracciale argento tendenza
bracciale argento con pietre




2 comments :