Powered by Blogger.

Tendenza bralette, il reggiseno da indossare come un top

Tuesday, January 22, 2019

1 comment :
Pronte ad archiviare definitivamente i vostri push up? Il reggiseno must have del momento non ha imbottiture, coppe o ferretti sostenitivi. E' un modello dall'animo sportivo e assolutamente comodo, (non stringe e non comprime le forme del corpo) ma che sa essere anche tremendamente sexy (soprattutto se in pizzo). 
Sto parlando della bralette, la tendenza irresistibile di questo inverno!
Tendenza bralette, il reggiseno da indossare come un top 

Tendenza bralette, il reggiseno da indossare come un top 

Tutte pazze per la bralette! Sexy ma senza esagerare, comoda e dall'effetto super naturale. E soprattutto è un capo versatile da usare come intimo ma non solo! La bralette infatti è un reggiseno da indossare come un top, da portare in bella vista sotto una camicia o un blazer o ancora abbinata a gonne e pantaloni a vita alta. 
Perfetta per una serata speciale o per creare un look in perfetto stile Coachella. Ma attenzione, è adatta solo a chi ha il seno non eccessivamente prosperoso, o rischierete di cadere nella volgarità! 
Tendenza bralette, il reggiseno da indossare come un top 

Tendenza bralette - I modelli più cool su Black Limba 

Avete voglia di cedere a questa tendenza bralette e state cercando il modello adatto a voi? Allora vi consiglio di fare un salto su Black Limba, il negozio di lingerie online che sono sicura vi farà perdere la testa.  Troverete una vastissima selezione di bralette realizzate con vari tessuti (velluto, pizzo, cotone...) e con i design più disparati oltre che tantissime altre proposte di intimo come completini e body. 
Per me ho scelto un modello in velluto rosa e una classica bralette in pizzo nero, oltre che ad un body nero super sexy. Vi lascio alle foto e fatemi sapere se vi piace la mia selezione! 
bralette velluto
bralette black limba
tendenza bralette
bralette come top
bralette pizzo nero
bralette pizzo
intimo pizzo
body pizzo nero




1 comment :