Powered by Blogger.

Matrimonio in inverno - Come scegliere l'abito da sposa

Monday, January 28, 2019

1 comment :
I mesi in cui solitamente si celebrano i matrimoni sono quelli primaverili ed estivi, ma la scelta di un matrimonio in inverno può essere altrettanto affascinante. Immaginate ad esempio la bellezza di un paesaggio innevato che fa da cornice al vostro giorno speciale o ancora un tripudio di decorazioni natalizie, per un ricevimento in una sala riscaldata da un camino.
Ma come scegliere l'abito da sposa per un matrimonio in inverno? 
Innanzitutto, le tendenze del momento vengono incontro alla sposa invernale: questa stagione ha infatti visto il grande ritorno delle maniche lunghe, aderenti, in pizzo (ricordate ad esempio il bellissimo abito di Chiara Ferragni?), in tessuto o in voile.
E proprio il pizzo e il voile, con le loro trasparente, possono consentirvi comunque di giocare con le scollature, o anche di creare una sorta di corpetto rimovibile, da togliere al momento delle danze.
Altro accessorio da non dimenticare è il pellicciotto utilissimo per tenervi al caldo durante la cerimonia e se volete scattare qualche foto artistica all'aperto. Molto in tendenza anche i boleri e le cappe, in grado di donare al vostro look un tocco originale e fiabesco.

Abiti da sposa invernali: dove comprarne uno economico

Ok, tutte noi sogniamo un abito di Vera Wang, ma solo in poche se lo possono permettere. Se dunque state cercando l'abito da sposa perfetto per il vostro matrimonio in inverno, romantico ma anche economico, io vi consiglio di fare un salto su Bridesire, un negozio online specializzato in abiti da sposa e abiti da grandi occasioni.
Troverete una collezione vastissima di abiti in grado di soddisfare i gusti di ognuna e con un ottimo rapporto qualità prezzo. Inoltre, per ottenere una vestibilità davvero perfetta, è sufficiente scegliere l'opzione "taglia personalizzata" per realizzare il vostro abito su misura. 
Visita anche il sito germano!
matrimonio in inverno


abiti sposa maniche lunghe
abiti sposa online
abiti da sposa invernali
bridesire

1 comment :

  1. Amazing dresses. Weddings in winter can be wonderful.
    xx

    http://www.mybeautrip.com

    ReplyDelete