Powered by Blogger.

Un abito lungo e la magia del Grand Hotel Villa Cora

Tuesday, January 15, 2019

2 comments :
Se avete in programma un viaggio nella mia Firenze e siete alla ricerca di un hotel di lusso, c'è solo un posto in grado davvero di farvi sognare ad occhi aperti: il Grand Hotel Villa Cora.
Situata sulle colline vicino a Piazzale Michelangelo, Villa Cora è una dimora costruita a fine ottocento e finemente ristrutturata nel 2011. Una sorta di luogo segreto, tranquillo ed elegante e comunque a due passi dal centro storico.
Gli interni sono opulenti e le camere sono arredate con mobili antichi e riproduzioni, tappeti persiani e orientali e opere d’arte d’epoca. Così belle che non viene quasi voglia di uscire, neanche in una città favolosa come Firenze! 
E ancora troverete una magnifica piscina esterna (riscaldata in inverno), i giardini, il solarium con vista panoramica, la spa e il bar, dove gustare un buonissimo cocktail. 
Insomma tutto ciò che serve per un soggiorno davvero a cinque stelle!
Un abito lungo e la magia del Grand Hotel Villa Cora

Il mio abito lungo al Grand Hotel Villa Cora

E per un hotel così non poteva che volerci un abito da sogno, uno di quelli che ti fanno sentire una principessa o una diva da red carpet. Ed eccomi qua dunque, con un abito lungo nero, con profondi spacchi sul davanti e scavato sui fianchi. Un trionfo di eleganza e sensualità in un solo capo!
Che ne dite vi piace? Lo trovate su Shein al link che vi lascio in calce alle foto e con il codice elisaza per voi uno speciale 15% di sconto!
Grand Hotel Villa Cora


hotel firenze
abito lungo nero
abito sexy
villa cora firenze
abito da sera
formal dress
natale villa cora
Abito: Shein 



2 comments :

  1. Such a beautiful dress! And I love that incredible tree in the background!
    the-creationofbeauty.blogspot.com

    ReplyDelete
  2. You look really sexy, the dress has proper cut out at the right places
    www.stylebasket.in
    Instagram:- stylebasket24

    ReplyDelete