Powered by Blogger.

#SFConfidential : il progetto a sostegno del fashion italiano

Tuesday, January 22, 2019

1 comment :
Durante questi anni di blogging (e ormai sono parecchi... ben sette!!!!) ho avuto il piacere di conoscere tante mie colleghe. Alcune personalmente magari in occasione di qualche evento, altre anche solo virtualmente. Giorno dopo giorno ci siamo seguite sui blog, sui nostri profili social e abbiamo piano piano imparato a conoscerci....anche non incontrandoci mai!
Una di queste ragazze è Angela Pavese, una donna che mi ha sempre conquistata per la sua energia. Un vulcano di idee, di creatività e anche di look mai banali. 
E proprio da una intuizione di Angela è nato un progetto che si sviluppa tra l’Italia e la California, precisamente a San Francisco: #SFConfidential.

Il progetto si articola in tre macro step:
- Il primo step ha previsto la raccolta dati e la formazione della Domanda Fashion con un metodo di ricerca “human to human”.U n nuovo approccio di marketing e comunicazione che ha Angela Pavese e due brand pilota, vivere off line, la realtà fashion di San Francisco per quasi tre mesi da Giugno a Settembre 2018. 
- Il secondo step comprende la visibilità del progetto e la ricerca dei brand da posizionare nell’Offerta Fashion anche attraverso incontri presso come ad esempio le associazioni locali di riferimento Confindustria, Lapam, Cna, Confartigianato, Carpi Fashion System, Cercal. 
- Il terzo step inizierà nel mese di Maggio 2019 con una serie di eventi che si terranno a San Francisco, tra cui non ultimo quello alla Ferrari Silicon Valley.

L’intera iniziativa mira a sostenere il fashion che nasce e viene prodotto in Italia.
Gli obiettivi sono la visibilità ed il posizionamento delle aziende italiane (soprattutto Fashion) all'interno del mercato statunitense.
Un progetto quindi di valore e che mira a portare sempre più in alto la bandiera del Made in Italy!
In bocca al lupo Angela!
sf confidential

Per informazioni contattare il team ai seguenti recapiti: 
Dottore Stefano Colletta stefano.colletta@exellence.it tel. +39 348 0707746 
Angela Pavese Blogger Pr 
angelapavese@gmail.com 
tel. +39 338 7136260 
#SFConfidential 

1 comment :

  1. grazie dal più profondo del mio cuore e da tutto il team. Margherita, Stefano Cinzia, Liz, Sara Claudia, Carlo, Jan. Tutti stiamo lavorando per portare il made in Italy nel mondo dove non c'è. Tu ci hai dato un supporto importantissimo e ti ringraziamo per tutto. #SFConfidential e Angela Pavese. Love you

    ReplyDelete