Powered by Blogger.

Tendenze moda 2019 - Gli accessori per capelli

Monday, February 11, 2019

No comments :
La moda è ciclica lo sappiamo e questo inizio di 2019 vede il ritorno di una tendenza che mi fa pensare ai tempi del liceo: quella degli accessori per capelli
Via libera dunque a tanti piccoli dettagli (sia per i capelli lunghi che per i corti), in grado di rendere indimenticabili i vostri outfit e aggiungere quel tocco in più. 
Scopriamo insieme i due must da non lasciarsi sfuggire! 
Tendenze moda 2019 - Gli accessori per capelli 

Accessori per capelli 2019 - Le mollette per capelli 

Il primo must per il 2019 sono senza dubbio le mollette per capelli, quelle che usavamo quando eravamo piccole e tanto utili per fermare una frangia troppo lunga o un ciuffo ribelle. Da un lato troviamo le mollette bijoux, decorate con strass e fatte per brillare sui capelli: dei veri e propri gioielli da indossare sulla chioma, anche combinate in sequenza. 
Dall'altro lato troviamo le proposte più minimal: dalle mollette rigide sui toni del tartaruga alle classiche forcine usate dalle parrucchiere (bobby pins), anche indossate come un vero alveare come fatto da Kristen Steward sulla passerella di Cannes.
Il vero must da fashioniste? La molletta di Gucci!
mollette per capelli trend

hair clips trends
mollette bijoux
Tendenze moda 2019 - Gli accessori per capelli 

Accessori per capelli 2019 - Il cerchietto 

Altro accessorio immancabile della stagione a venire è il cerchietto. Sarà forse complice il ritorno della serie "Gossip Girl" su Netflix? Un accessorio un pò fanciullesco che regala quel tocco in più anche le acconciature semplici, con le lunghezze lasciate lisce o mosse, ma si adatta bene anche a pettinature particolari (ma semplici) come uno chignon super chic e ai raccolti laterali. 
I più trendy sono quelli rigidi, maxi, bombati e appariscenti (in velluto o in raso). In alternativa via libera ai cerchietti regali e preziosi ricoperti di perle, cristalli e fiori.
Insomma, un accessorio chic ma che non vuole passare inosservato! 
cerchietto bombato
tendenze accessori per capelli


No comments :

Post a Comment