Powered by Blogger.

Combattere rughe e cicatrici con Q Derm

Saturday, May 26, 2018

1 comment :
Abbiamo parlato spesso di come cercare di rallentare l'invecchiamento della nostra pelle, ma il titolo di oggi è un pò diverso dal solito: combattere rughe e cicatrici
Cosa hanno a che fare le cicatrici (dovute a ferite, acne etc.) con le tanto odiate rughe? 
In realtà, più di quanto pensiate perché si tratta in entrambi i casi di solchi o segni sulla nostra pelle che vogliamo andare a "riempire" o meglio ancora di pelle che vogliamo "rigenerare" 
E, dunque, di fronte ad una formula efficace per la dermo rigenerazione perché non provare ad estenderla anche con finalità anti aging? E questa è proprio l'ideale (geniale aggiungerei) che sta alla base di Q-Derm, uno dei prodotti di punta di Q1 International

Q1 International - L'azienda 

Q1 International è una azienda con una lunga esperienza nella progettazione, fabbricazione e commercializzazione di dispositivi midici per uso ospedaliero. Da questo know how e dal lavoro fianco a fianco con molti chirurghi plastici, nasce l'idea e la sfida di realizzare dei prodotti efficaci come dei prodotti medicali ma gestibili come dei cosmetici, ossia da poter usare anche comodamente a casa. 
Qualità e massima efficacia sono dunque i punti di forza di questi prodotti, tutti testati dalla  dalla Scuola di Specializzazione Dermatologia Università di Trieste, privi di parabeni, petrolati, siliconi e profumi per garantire la massima tollerabilità sulla pelle e la mancanza di interferenze con l’azione dei principi attivi, testati in vitro e non su animali. 
L'attenzione al prodotto è talmente forte che tutti gli investimenti sono proprio concentrati sulla ricerca e sviluppo e proprio per questo il packaging è semplice e minimale. 
Dopotutto, meglio un prodotto che funzioni davvero piuttosto che uno solo bello da vedere no? 

Q-Derm - Crema rigenerazione pelle per rughe e cicatrici 

Q-Derm è senza dubbio uno dei maggiori successi di Q1 International. Si tratta di una crema dermo ricostruttiva che contiene i seguenti principi attivi: 
- Polipeptidi, che stimolano la produzione di collagene ed elastina; 
Acido betaglicerretico, che svolge una attività lenitiva, addolcente, anti-infiammatoria; 
- Acido ialuronico, che permea idratando lo strato corneo della pelle; 
- Complesso Beta Glucano, che aiuta la formazione di un film che preserva dalle aggressioni di agenti esterni (UV, smog, inquinamento..) e supporta la rigenerazione del micro-circolo; 

I risultati sono visibili già dopo 2/3 settimane (o anche prima se si ha la fortuna di avere una pelle particolarmente ricettiva!): pelle rassodata e distesa, piccoli solchi riempiti, eventuali cicatrici meno visibili. 
E per tutto questo basta applicare una piccolissima quantità di prodotto mattina e sera, attendendo poi il completo assorbimento (che può richiedere qualche secondo per la presenza della glicerina) prima di procedere ad esempio con il make up.

Pronte allora ad ottenere una pelle di pesca grazie a Q-Derm?
combattere rughe e cicatrici

crema dermoricostruttiva
crema q1international
crema rughe cicatrici
q derm
Per saperne di più : 


1 comment :