Powered by Blogger.

Vinile - Tendenza autunno inverno 2017-2018

Monday, January 15, 2018

1 comment :
Il vinile non è certo un materiale facile da indossare, ma questo autunno-inverno è senza dubbio una delle tendenze più hot! Tirate fuori dunque il vostro animo grintoso e non abbiate paura di indossare capi in pvc, super sexy e super rock.

Vinile - Tendenza autunno inverno 2017-2018

Abitini in stile Barbarella, minigonne, pantaloni skinny, trench in perfetto stile Matrix, tronchetti o stivali cuissardes: il vinile impazza e coinvolge tutto il nostro guardaroba. 
Soprattutto nelle varianti colorate, per dare un tocco di energia al grigiore invernale. 
Ma come indossare il vinile
Per evitare di cadere nel fetish o di assomigliare a Catwoman, l'importante è come sempre non esagerare scegliendo un solo pezzo in vinile per volta e mixandolo a capi più basic. Il pantalone e la gonna in vernice, ad esempio, sono perfetti abbinati semplicemente a dei maxi maglioni di lana. Così come gli stivali in vinile sono perfetti con gli abiti in maglia o comunque inseriti in look semplici e puliti. Più facili da indossare invece le borse in vernice, perfette per donare un tocco elegante (e glossy!) ad ogni look. 

Vinile - Il mio outfit rock 

Dopo aver visto Cecilia Rodriguez indossarli al Grande Fratello Vip, i pantaloni in vinile rossi di Mango sono diventati sold out in ogni store e online! Ma alla fine, dopo un pò di ricerca sul web ho trovato un "dupe" perfetto e ancora più low cost. Ed eccomi qua dunque ad indossare i miei pantaloni rossi in vinile, super lucidi e grintosi! E se Cecilia li portava con le sue Loubotin e un top scollatissimo, io ho preferito optare per un abbinamento rock: anfibi, giacca di pelle e un bellissimo foulard Siret Street Art, sui toni del bianco e nero, con tocchi di rosso che riprendono proprio i pantaloni. Si tratta più precisamente dello scialle Dark&Skulls, realizzato in modal, e con uno stile che combina alla perfezione il mood street e quello rock. La stampa, come per tutti i prodotti Siret Street Art, nasce da un disegno fatto a mano e vuole portare l'arte di strada sulle sciarpe. 
Un accessorio davvero unico!
scialle dark & skulls

vinile outfit rosso
come indossare il vinile
foulard siret street art
outfit leggings vinile
pantaloni vernice rossa
pantaloni vinile rosso
scialle teschi
tendenza vinile
Giacca: Promod
Pantaloni: Miss Pap
Stivali: Deichmann 
Occhiali: Sunglass.la
Ph: Francesco Lascialfari

1 comment :

  1. mi piacciono un sacco questi pantaloni rossi!!

    www.fashi0n-m0de.blogspot.it

    ReplyDelete