Powered by Blogger.

Un abito sottoveste super romantico

Thursday, January 25, 2018

2 comments :
Già la scorsa stagione vi avevo parlato della tendenza degli abiti sottoveste, presi in prestito dal mondo della lingerie. Un trend ancora attuale, soprattutto per le ragazze dall'animo romantico come me. Leggeri e impalpabili, da indossare da soli o anche abbinati a dei maxi maglioni, che li lascino solo intravedere. O ancora indossati sopra una t-shirt o un lupetto, a creare un layering dal sapore moderno. E il protagonista del mio look di oggi è proprio un abito sottoveste super romantico, firmato Foudesir
Foudesir - Unicità, ricerca e cura dei dettagli 

Foudesir - Unicità, ricerca e cura dei dettagli 

Foudesir è un brand che nasce dalla quarantennale esperienza nel settore tessile di una azienda tutta italiana. Da un lato dunque il know-how della sartoria classica artigianale e del confezionamento capi, la conoscenza del mondo del denim, del trattato e del tinto in capo e dall'altro creatività e ricerca, per dare vita a collezioni di tendenza, uniche, che vogliono stupire. 
Applicazioni di pizzo, strass, borchie, toppe colorate, dettagli in lurex, ricami, paillettes, stampe…sono solo alcune delle lavorazioni in grado di rendere un capo qualunque, “IL” capo, donandogli la rarità di un gioiello prezioso. 
Tutto questo e molto altro ancora... è Foudesir! 
Un abito sottoveste super romantico 

Un abito sottoveste super romantico 

Ma veniamo al mio abito di oggi. Un meraviglioso capo composto da sottoveste rosa antico con dettagli in pizzo e maxi vestitino nero in tulle. Da portare insieme per un effetto super raffinato ma anche separati... insomma due capi in uno! 
Un abito che mi fa sentire come una principessa, ma pur sempre con un animo un pò rock. Perfetto con un paio di classiche decollettés o anche con un paio di anfibi. 
E voi cosa ne pensate? Come indossereste questo abito sottoveste?
Un abito sottoveste super romantico 
abito sottoveste
abito romantico
slip dress
abito foudesir
come indossare abito sottoveste

SalvaSalva

2 comments :