Powered by Blogger.

Tornare in forma dopo le feste con i prodotti Geomar

Saturday, January 20, 2018

3 comments :
Finite le feste, ci troviamo per forza di cose a far i conti con gli eccessi alimentari a cui sicuramente abbiamo ceduto. Abbiamo esagerato con il cibo e magari anche tralasciato il nostro allenamento quotidiano. Come fare dunque per tornare in forma dopo le feste
La soluzione per essere sempre belle e toniche è davvero pratica e semplice: l'uso dei prodotti Geomar, rispettosi dell’ambiente e della pelle, piacevoli da usare, di elevatissima qualità, davvero efficaci e con un giusto prezzo. 

Geomar - Tre step per tornare in forma 

All'interno della vasta gamma di prodotti Geomar, tre in particolare sono quelli che vi consiglio di usare per rimettervi in forma, creando una beauty routine in tre step che in soli dieci giorni consente di raggiungere risultati visibili : 

Primo step - Lo scrub 
Come sicuramente saprete, uno dei segreti per avere una pelle sempre perfetta, liscia e luminosa è quello di esfoliare periodicamente il corpo. Io ho scelto il Thalasso Scrub Emolliente Geomar che oltre alla sua funzione esfoliante contiene oli emollienti, che nutrono la pelle lasciandola davvero morbida e idratata. Contiene anche estratti di fragola, ricchi di antiossidanti che aiutano a ridurre la visibilità dei segni del tempo sulla pelle e oligoelementi del Mar Morto, che restituiscono alla pelle luminosità ed elasticità. 

Secondo step - Fango
Il trattamento prosegue con il fango ed in particolare Fango d'Alga Oceanica Geomar, che grazie alla sua azione lipolitica e drenante, aiuta a ridurre gli inestetismi della cellulite.
Come si utilizza? Dopo aver mescolato il prodotto, si applica uno strato abbondante sulla pelle detersa e asciutta, massaggiando leggermente. Si lascia poi in posa per quindici minuti per poi risciacquare con acqua tiepida.

Terzo step - La crema
In caso di cellulite particolarmente resistente, infine, il trattamento si conclude con la Crema Gel Effetto Urto Geomar, un gel specifico che aiuta a combattere gli inestetismi della cellulite soprattutto nei punti più critici come cosce, glutei, pancia.  I principi attivi sono escina, estratti di salvia e di centella, caffeina ed estratti di alghe purissime, proteine vegetali, derivati ad alta capacità drenante ed oligoelementi del Mar Morto.
Come utilizzarla?
Applicate la crema sulle zone d’urto, massaggiando dal basso verso l’alto fino a completo assorbimento. Fare due applicazioni al giorno durante la "fase d'urto", passando ad una durante la fase di mantenimento.

Tre semplici prodotti, per rendere più facile il percorso verso la remise en forme. 
Pronte a diventare anche voi #geomargirl come me?
tornare in forma dopo le feste


scrub geomar
fanghi geomar
crema gel geomar




SalvaSalva

3 comments :

  1. da provare!<3

    http://modaodaradosti.blogspot.ba/

    ReplyDelete
  2. Interessanti questi prodotti.. li devo provare assolutamente!
    Bacii
    http://assuntafebbraro.blogspot.it/?m=1

    ReplyDelete