Powered by Blogger.

Reggiseni con fasce intercambiabili - I gioielli firmati Roberta Quinz

Tuesday, January 23, 2018

4 comments :
Qual'è la parte più sexy del corpo di una donna? Non il seno, non il lato b, non le gambe. Secondo me, è senza alcun dubbio la schiena. Non c'è niente di più sensuale che indossare un bell'abito che la lasci scoperta, facendo intravedere con malizia e immaginare tutto il resto. 
Rimane un grosso problema: che intimo indossare con abiti scollati sulla schiena? L'opzione no reggiseno è percorribile solo da chi ha davvero poche forme, mentre i reggiseni adesivi tanto di moda al momento non sono poi così "stabili" come può sembrare e il rischio è quello che si stacchino dopo poco. Non contemplo neanche gli anti-estetici reggiseni con inserti in silicone, da "bannare" al pari delle calze color carne. 
La soluzione definitiva è tutta made in Italy: i reggiseni con fasce intercambiabili di Roberta Quinz

Reggiseni con fasce intercambiabili - I gioielli firmati Roberta Quinz 

Se non riusciamo a non indossare il reggiseno e a nasconderlo, allora la soluzione è semplice: mostrarlo, trasformandolo in un accessorio bello da vedere, in un vero gioiello.
Ed è proprio questa la parola giusta, gioiello. Perché i reggiseni con fasce intercambiabili Roberta Quinz sono proprio questo: dei gioielli, dei capolavori del made in Italy rigorosamente confezionati a mano, che vi aiuteranno a valorizzare al meglio i vostri look e a renderli davvero unici.
Il reggiseno è studiato nei minimi dettagli per essere confortevole e bello: niente cuciture a vista o antiestetici gancetti. Abbinato alle fasce Roberta Quinz poi diventa ancora più speciale, rivestendosi di romantico pizzo, di colorate paillettes, di frange e perline dal sapore etnico o ancora di preziosi cristalli. Tante fasce diverse da collezionare e da indossare per i nostri outfit, eleganti ma anche casual.

Finalmente il reggiseno non è più un nemico da nascondere grazie a questa proposta rivoluzionaria, pratica ma anche e soprattutto di classe. Un accessorio esclusivo che riuscirà a farvi sentire meravigliosamente uniche!
reggiseni con fasce intercambiabili

reggiseni per scollature
reggiseno da mostrare
reggiseno dettaglio paillettes
reggiseno innovativo
fasce paillettes Roberta Quinz
reggiseno rivoluzionario
Roberta Quinz bra
Roberta Quinz
fasce per reggiseno
reggiseno made in Italy
fasce reggiseno decorate
fascia pizzo Roberta Quinz
reggiseni gioiello


4 comments :

  1. Amazing idea! They look so beautiful!
    xx

    http://www.mybeautrip.com

    ReplyDelete
  2. Bellissimo dettaglio, renderà i nostri look perfetti. Kiss
    Nuovo post “Il mio Pitti Bimbo 86 tra novità e tendenze” ora sul mio blog http://www.littlefairyfashion.com

    ReplyDelete
  3. This is great and also very stylish :)
    www.ivanasworld.com

    ReplyDelete