Powered by Blogger.

Creme mani - Le profumate novità Clarins in Limited Edition

Saturday, January 6, 2018

1 comment :

Creme mani - Mai senza in inverno!

Durante la stagione fredda la pelle è ovviamente esposta a maggiori aggressioni esterne come il freddo e il vento; in particolare le mani si possono seccare ed essere soggette a screpolature. Per questo motivo nei nostri beauty non dovrebbero mai mancare delle buone creme mani, da applicare spesso e da portare sempre con noi. 
Proprio per questo motivo nella selezione del prodotto è importante non solo la qualità (ovviamente il primo aspetto da tenere in considerazione) ma anche la praticità del packaging, che non dovrà essere troppo ingombrante. 
Infine, altro fattore di selezione è senza dubbio la fragranza... per mani morbidissime e anche profumate!
Creme mani - Le profumate novità Clarins in Limited Edition 

Jeunesse des Mains - Le nuove creme mani Clarins 

Se come me siete amanti delle profumazioni gourmand beh allora sicuramente non saprete resistere alle tre nuovissimi creme mani Jeunesse des Mains di Clarins
Pensate per donare una vera e propria sferzata vitaminica alle nostre giornate autunnali, sono caratterizzate da note agrumate: 
- Foglia di mandarino - Una profumazione avvolgente e gustosa
- Foglia di limone - Una profumazione fresca e frizzante che evoca il relax estivo all'ombra dei limoni e un prodotto dalle proprietà tonificanti e purificanti.
- Foglia di pompelmo - Un mix di freschezza e acidità.
Creme mani - Le profumate novità Clarins in Limited Edition 
Formulate a partire da estratti di piante, queste creme mani hanno una texture fine e cremosa che ammorbidisce la pelle proteggendola da freddo, sole, acqua calcarea, screpolature. Si stendono facilmente e si assorbono immediatamente non lasciando la fastidiosa sensazione di appiccicoso che invece hanno alcune creme mani più grasse. 
Creme mani - Le profumate novità Clarins in Limited Edition 
Come si applicano? Semplice, per un risultato davvero impeccabile, massaggiate delicatamente dalla punta delle dita ai polsi, riservando una speciale attenzione alle cuticole, fino al completo assorbimento della crema. 
Le vostre mani diventeranno vellutate, idratate, le unghie rigenerate e fortificate. 
Correte ad acquistare la vostra in profumeria!
creme mani
creme mani clarins
Jeunesse des Mains



1 comment :