Powered by Blogger.

Après ski - Un outfit per mamma e figlia

Thursday, January 4, 2018

1 comment :
Con il termine après ski, si fa generalmente riferimento a tutta una serie di attività che vengono svolte al termine di una giornata sulla neve (letteralmente "dopo lo sci"). Ci si ritrova nei rifugi, a bere una bevanda calda e a riscaldarsi davanti al fuoco di un camino, per chi ama la tranquillità, oppure nei locali più cool, dove si brinda, si balla e si fanno nuove amicizie.
E ovviamente esiste una vera e propria tendenza nei look après ski, per chi vuole essere trendy dentro e fuori le piste! 
Tendenze moda après ski

Tendenze moda après ski

La moda après ski vede come protagonista la comodità: un abbigliamento "cocoon", comodo, rilassato e oversize. Via libera quindi a maglioni e maxi cardigan,  caldissime felpe, leggings e completi in tricot. Importantissimi anche gli accessori: non possono mancare cappellini, stole e gli immancabili doposci, dai classici e intramontabili Moon Boot fino alle lussuose versioni ricoperte di pelliccia. 
Après ski - Un outfit per mamma e figlia 

Après ski - Un outfit per mamma e figlia 

Come sapete quest'anno ho trascorso gli ultimi giorni del 2017 in montagna con la mia famiglia e finalmente ho portato Flaminia sulla neve! E dopo una mattinata di giochi e pupazzi (ancora è troppo piccola per sciare), ecco qua il nostro outfit mamma figlia après ski, firmato Dodoà
Dodoà è un giovane brand made in Italy, ideato dalla spumeggiante Tamara e che comprende abbigliamento donna, bambini e anche tanti deliziosi outfit mini me, per giocare a vestirsi uguali ai nostri piccoli! E il plus è inoltre la possibilità di personalizzazione dei capi, che possiamo rendere unici scegliendo colori e materiali. 
Per me e Flaminia ho scelto due felpe color cipria con la scritta SUNDAY (una libera ispirazione ai famosi maglioni rainbow di Alberta Ferretti) e due cappelli in coordinato. 
Il look perfetto per qualche ora di relax! 
Che ne dite non siamo adorabili?
après ski mini me

capi personalizzati Dodoa
cappellino con stella
outfit mamma figlia
felpa giorno settimana
outfit mini me
felpa Sunday
felpa uguale mamma figlia
look apres ski





1 comment :

  1. Two Beautys! ^^ Elisa, Nice to see you very Happy.! :) Wish you all the Best in 2018! <3 Lucas

    ReplyDelete