Powered by Blogger.

Nuova Nissan MICRA, la compatta dei miei sogni

Sunday, July 2, 2017

3 comments :
Ragazzi... mi sono innamorata! Ma no, che pensate, non di un uomo, bensì di una macchina! Ho fatto il test drive della nuova Nissan MICRA una compatta con un design unico, tecnologie innovative e prestazioni super! 

Una fashionista come me innanzitutto si è lasciata conquistare dal design di questa vettura Le forme sono scolpite per creare emozione: dalla caratteristica griglia V-motion, da cui si estendono linee affilate fino alla parte posteriore della vettura, ai fari a boomerang fino al tetto spiovente. E ancora maniglie delle portiere posteriori nascoste nei montanti, la linea allungata del tetto che incorpora uno spoiler.... tanti dettagli che donano un carattere davvero grintoso alla Nissan MICRA.
Fantastici anche i colori,  originali e pensati per chi, come me, si vuole distinguere dalla massa con tante opzioni di personalizzazione di esterni e interni, per chi vuole imprimere il proprio stile alla propria auto. 
Il mio colore preferito? Senza dubbio Energy Orange...super pop! 

Ma la nuova Nissan MICRA è anche una vettura che pensa al mio comfort: abitacolo spazioso, posizione di guida più bassa per una maggiore sensazione di sicurezza e spazio extra per i guidatori più alti. Un' auto che è davvero piacevole da guidare grazie anche all'Active Ride Control, per un migliore comfort di marcia, e Active Trace Control per ridurre il sottosterzo e per una maggiore manovrabilità, a vantaggio della sicurezza e del piacere di guida. 

E ancora tante altre tecnologie a supporto di sicurezza e comfort:  


  • Avviso e Prevenzione di Cambio Corsia Involontario
  • Monitor a Visione Panoramica (Around View Monitor) e sistema Copertura Angoli Ciechi
  • Frenata di Emergenza con riconoscimento dei pedoni
  • Sistema Riconoscimento Segnaletica Stradale

  • Infine, per chi ama la musica come me, pensate che Nissan MICRA è dotata anche del sistema audio Bose® Personal® con due altoparlanti Bose UltraNearfield™ nel poggiatesta del guidatore, per un’esperienza unica di totale immersione nel suono.

    Curiosi di saperne di più su questa favolosa auto? Andate anche voi a provarla in concessionaria, per approfittare di tante offerte speciali e toccare con mano il valore e l’innovazione palpabile a bordo della nuova #NissanMICRA!
    nuova Nissan micra






    Buzzoole

    3 comments :