Powered by Blogger.

Mini me - Un outfit in bianco per mamma e figlia

Saturday, July 29, 2017

4 comments :

Mini me - Una tendenza super divertente 

Vi ho già parlato in un paio di post precedenti della tendenza mini me, ossia degli outfit mum and daughter coordinati fra mamma e figlia. Non solo un trend moda ma anche un gioco, un modo per divertirsi insieme sperimentando con l'abbigliamento. E io, da brava amante del divertimento, adoro vestirmi in coordinato con Flaminia... chissà cosa ne pensa lei!
Mini me - Un outfit in bianco per mamma e figlia 

Mini me - Un outfit in bianco per mamma e figlia 

Per questo outfit mamma e figlia ho scelto di giocare con il colore principe dell'estate: il bianco. Perfetto dal giorno alla sera, causal o elegante, il bianco è un passepartout nei mesi più caldi. 
Ed è anche perfetto per esaltare l'abbronzatura!

Per il mio outfit ho scelto un abito della collezione ss17 di Clips: un modello dal sapore bon ton  leggermente svasato e realizzato in un delicato cotone traforato. Da vera principessa metropolitana! 
Ai miei piedi un paio di zeppe altissime: l'ideale per slanciare (ben 13cm) ma nella massima comodità! I tacchi sottili infatti possono essere delle vere torture per i nostri piedi; una zeppa è invece il rimedio perfetto per guadagnare centimetri senza soffrire. 
Questo modello dal sapore un pò etnico  (grazie alla particolarissima struttura in rafia con disegni geometrici) è firmato Barca Store e potrete trovarlo assieme a tante altre favolose scarpe nello shop online del brand con sconti fino al 50%. 
Mini me - Un outfit in bianco per mamma e figlia 
Per Flaminia invece un delizioso abitino in sangallo della collezione ss17 di Noukie's. Un capo super chic e raffinato ma fresco e assolutamente comodo. Se infatti è importante vestire i bambini alla moda e secondo i nostri gusti, ancor più importante è mettere in primo piano il loro comfort. E questo abito è l'ideale per le giornate estive, grazie al tessuto leggero e alla vestibilità morbida che non costringe.
Mini me - Un outfit in bianco per mamma e figlia 
Allora cosa ve ne pare di questo outfit mini me? Non siamo adorabili io e Flaminia?
abito bianco noukies


abito clips ss17
abito sangallo
baby flaminia
outfit mini me
abito bianco clips
outfit mum and daughter
zeppe rafia
outfit mamma figlia


4 comments :