Powered by Blogger.

Idee regalo estive per lui - Sorprendi il tuo lui in estate

Friday, July 14, 2017

5 comments :
Come forse saprete faccio parte di quella categoria di donne che ama fare regali al proprio lui, anche senza che vi sia una particolare ricorrenza. Sono profondamente convinta che l'amore vada festeggiato ogni giorno (non solo a San Valentino!) e amo sorprendere il mio partner con qualche pensierino ogni tanto, semplicemente per renderlo felice! Se dunque anche voi avete voglia di sorprendere il vostro lui questa estate, ecco dunque tante idee regalo estive per lui, utili e divertenti! 

Sorprendi il tuo lui con un regalo originale 

Non esistono regali sbagliati, esistono però regali banali e noiosi! Per non cadere in questo rischio il mio consiglio è quello di dare subito una occhiata allo shop doxbox.it dove troverete una serie di idee regalo uomo davvero uniche e sorprendenti. 
Un sito affidabilissimo, con spedizioni ultra rapide (1-2 giorni lavorativi, cosa super utile per i regali last minute!) e possibilità anche di pagare in contrassegno (lo dico per coloro, e so che siete in tanti, che non amano pagare online con la propria carta di credito). 

Fra le tantissime proposte eccone alcune che ho selezionato per voi...

In estate, complici le temperature elevate, c'è solo una cosa a cui gli uomini non riescono a rinunciare: la birra. Se il vostro lui è un amante della bionda allora perchè non regalargli un simpatico boccale a forma di teschio o addirittura il boccale Pinball, che è allo stesso tempo un bicchiere e un gioco divertente. Perfetto per le serate fra amici! 

Il vostro lui è un amante del mare? Allora quale miglior regalo estivo se non un bel gonfiabile dalla forma divertente, sui cui poter "navigare" in tutto relax? Su Doxbox ad esempio io ho adocchiato il materassino a forma di ghiacciolo e quello a forma di emoticon. Sono talmente simpatici e divertenti che la scelta fra i due è veramente ardua! 

Un altro regalo uomo utile, divertente e dal sapore estivo potrebbe essere la Lunch Box Frigo, la scatola per il pranzo ispirata ai bellissimi frigoriferi anni'60, con comode vaschette interne per riporre il pranzo. Io l'ho subito presa per mio marito, così potrà sempre portare in ufficio le deliziose insalate fredde di pasta e riso che gli preparo in estate! 

Lasciatevi dunque ispirare anche voi da queste idee regalo originali...e happy summer!
idee regalo uomo


idee regalo originali
idee regalo per lui

5 comments :